Il fuoristrada è il fulcro dell’attività di Scott, che si dichiara orgogliosa di avere una forte tradizione statunitense. Nata come azienda specializzata in occhiali per il motocross, ormai realizza una ricca gamma di accessori “da capo a piedi”, come dicono in Scott.

La nuova collezione Offroad sarà presentata a Edolo, nel bresciano, in occasione della tappa del Mondiale di Enduro in programma nel weekend dal 31 agosto al 2 settembre, dove Scott sarà presente con uno stand.La nuova collezione è visibile anche online 

PROSPECT GOOGLE - Dopo due anni di successi, Scott ha lavorato per realizzare un design e una maschera ancora più performante. La nuova linea Prospect 2019 si presenta con un nuovo look e un design di livello.

HELMET COLLECTION - Sicurezza e ventilazione sono i capisaldi della line-up di caschi 2019. Un nuovo stile e design freschi per il casco Mx 550 e il nuovo Scott 350 Helmet che arriverà in versione Evo e Evo Plus. 

OFFROAD APPAREL - La nuova collezione Offroad Apparel è stata realizzata con materiali resistenti per offrire un confort di livello. Colori sgargianti e cura dei dettagli per fare la differenza. Si può scegliere tra la ventilazione del completo 450, del comodo 350 e della gamma dedicata al mondo dell' enduro.

SOFTCON 2 PROTECTION - La famiglia Softcon 2 è dedicata alla protezione e al comfort puntando a mantenere il feeling. Combinando innovativi materiali in 3D e un inedito design la nuova line-up si pone l’obiettivo di spostare la sicurezza oltre gli standard del mercato.