LS2 Helmets e la sfida a Bonneville

LS2 Helmets e la sfida a Bonneville© Virginio D'Ercole

Un Arrow C Evo con grafica speciale accompagnerà Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, i tre piloti pronti a portare in sfida il Partial Streamlining 'Open Eyes Dream' sul Lago Salato

FLG

02.08.2018 17:22

Durante la settimana della velocità, tra le migliaia di piloti in arrivo da tutto il mondo pronti a gareggiare sul mitico Bonneville Speedway, il circuito ricavato all’interno del lago salato, farà la sua apparizione una versione speciale del casco LS2 Arrow C Evo. A sfoggiarlo saranno Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, i tre piloti pronti a portare in sfida il Partial Streamlining ‘Open Eyes Dream’.

LS2 Helmets e la sfida a Bonneville

LS2 Helmets e la sfida a Bonneville

Un Arrow C Evo con grafica speciale accompagnerà Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, i tre piloti pronti a portare in sfida il Partial Streamlining ‘Open Eyes Dream’ sul Lago Salato

Guarda la gallery

LA GRANDE SFIDA - Una sfida vera, con un bolide carenato equipaggiato con un motore 4 cilindri da 1000cc da circa 240CV, alimentato a GPL, che cercherà di abbattere il record nella categoria Ω-1000- GPL -come da regolamento SCTA (Southern Calif. Timing Association). La prima volta in assoluto per una motocicletta alimentata a gas naturale. 

Dino Romano e suoi compagni d’avventura indosseranno in occasione di questa sfida alla Bonneville Speedway proprio un Arrow C Evo, personalizzato con una grafica speciale per l’occasione, che li accompagnerà, proteggendoli in questa sfida che racchiude in sé una forte dose di emozioni e un pizzico di follia.

IL DOCUMENTARIO - L’impresa di ‘Open Eyes Dream’ sarà documentata da Patricio Estay, autore di reportage sul Dalai Lama e il Tibet. Il regista e fotografo franco-cileno, da sempre cultore dell’arte del sogno, sarà a Bonneville con il Team, dove realizzerà un real movie per documentare la passione il sogno che animano questa avventura.

IL CASCO - Arrow C Evo rappresenta il top della gamma Road Race di LS2 Helmets. Un modello realizzato in fibra di carbonio, studiato per essere leggero, protettivo e resistente, disponibile con ben 4 calotte. Sviluppato a Barcellona dal Team Engineering in simbiosi con i piloti della MotoGP, Moto2 e Moto3, Arrow C Evo ha un design innovativo.

LS2 HELMETS - Con una produzione di oltre 3.000.000 di caschi l’anno, oggi LS2 Helmets si pone al top del mercato proponendo caschi adatti a tutti i segmenti del mondo ‘due ruote’, con un livello di tecnologia e uno stile sempre più attento alle esigenze degli utenti, seguendo le tendenze e i mercati, e osservando attentamente i modelli di moto e scooter presentati dai grandi costruttori per creare sempre maggiore affinità tra veicoli e accessori. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento