Helmo e il casco tibetano

Helmo e il casco tibetano
Dalla collaborazione tra Helmo Milano e il brand di abbigliamento Iuter nasce demi-Jet Tibetan Tiger Rug, con la grafica ispirata al tappeto tibetano a forma di tigre

FLG

29.06.2018 13:09

Dalla collaborazione tra Helmo Milano e Iuter, brand italiano di riferimento nel mondo streetwear, fondato a Milano nel 2002, arriva il nuovo casco: l’apparescente demi-jet Tibetan Tiger Rug.

La grafica arriva dal brand di streetwear Iuter e rappresenta il tappeto tibetano a forma di tigre, usato nella cultura buddista per proteggere colui che è indifeso.

COM’E’ FATTO - L'interno del casco è stampato con il pattern “Tiger Camo” dalle tonalità arancioni e nere, colori che caratterizzano tutta la collezione Iuter SS18 “Mirage”. Il casco presenta i loghi di Iuter ai lati e i loghi Helmo, tono su tono, sono cuciti sui guancioli laterali con predisposizione bluetooth. Il modello è dotato di visiera lunga in lexan.

Oltre al casco sono inclusi nel packaging un set di stickers e un portachiavi Tiger Rug. Il primo lotto di caschi in tiratura limitata è andato subito esaurito sullo Iuter Online Store e nello IUTER Store Milano in Corso di Porta Ticinese 48.

Qui ulteriori informazioni.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento