Il completo per l’estate firmato Held

Il completo per l’estate firmato Held
La giacca Touring Renegade e il pantalone Murdock esistono anche in versione femminile. Nati per affrontare anche il freddo, si trasformano velocemente in capi estivi

FLG

29.06.2018 12:57

Dall’azienda tedesca Held arrivano la giacca touring Renegade e il pantalone Murdock - disponibili anche per il pubblico femminile, con fit e taglie dedicate. Si caratterizzano per la membrana in Humax-Z-Liner impermeabile, antivento e traspirante che può essere facilmente rimossa così da trasformare il completo partendo da una giacca e un pantalone ideali per la stagione fredda in capi estivi quando la membrana viene tolta e, ancora di più, con le varie cerniere di aerazione aperte.

Renegade e Murdock sono realizzati in tessuto sintetico Du Pont Tactel 750 D che, nonostante sia di grande spessore, resistente all’abrasione e protettivo, ha la caratteristica di essere anche morbido e promette libertà nei movimenti.

Sono capi tecnici da utilizzare in città e per turismo ma dotati anche di una forte accento sportivo. Caratterizzati da un look moderno, i vari inserti e le tasche multifunzionali ne esaltano versatilità e praticità.

LA GIACCA RENEGADE – E' disponibile in due varianti colore (nero e grigio/giallo fluo), ha 2 tasche esterne, 4 interne e una interna per il cellulare.

Protezioni SAS-TEC 3-D sulla spalla e sul gomito in schiuma visco-elastica, certificati secondo la normativa EN 1621-1 paraschiena certificato EN 1621-1 (opzionale)

Taglie uomo: dalla S alla 4XL
Taglie donna: dalla DXS alla  D3XL

Prezzo: 299,95 euro (IVA compresa)

IL PANTALONE MURDOCK – Realizzato in nero, ha 3 tasche esterne, cerniere di aerazione, Inserti elasticizzati su gambe, ginocchia e polpacci per una calzata ottima, inserto posteriore in pelle Pittards antiscivolo per un miglior controllo. Per la sicurezza ha parafianchi adattabili certificati DIN, protezioni regolabili SAS-TEC 3-D al ginocchio di schiuma visco-elastica, certificati secondo la normativa EN 1621-1 e inserti riflettenti.

Taglie uomo: dalla S alla 4XL
-       corto: dalla K-M, alla K-4XL
-       lungo: dalla L-S alla L-4XL
Taglie donna: dalla DXS, alla D3XL

Prezzo: 249,95 euro (IVA compresa)

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Held.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento