Harley-Davidson affronta l’estate così…

Harley-Davidson affronta l’estate così…

Tre collezioni di abbigliamento casual e tecnico per la nuova linea Summer, per muoversi in stile Harley ma con le dovute protezioni

FLG

19.06.2018 10:17

È trascorso più di un secolo dalla nascita dell’abbigliamento Harley-Davidson: si trattava di un capo in jersey, realizzato nel 1912, capostipite di una lunga storia che ha visto – fra le tappe più importanti – il debutto negli anni ’40 del primo giubbotto in pelle e nel 1989 la creazione del marchio MotorClothes, che da allora identifica le linee di abbigliamento e accessori Harley-Davidson.

Harley-Davidson affronta l’estate così…

Harley-Davidson affronta l’estate così…

Tre collezioni di abbigliamento casual e tecnico per la nuova linea Summer, per muoversi in stile Harley ma con le dovute protezioni

Guarda la gallery

La linea Summer - Con l’arrivo dell’estate, Harley-Davidson propone una linea di abbigliamento Summer pensata per affrontare i mesi più caldi dell’anno. Si tratta di capi che propongono soluzioni all’insegna della versatilità e della funzionalità per rispondere alle esigenze più diverse, sia quando in sella che nella vita di tutti giorni.

I capi della linea estiva vogliono rappresentare la soluzione ideale per chi vuole viaggiare in stile Harley ma al tempo stesso con il dovuto grado di protezione e confort senza subire gli effetti delle temperature elevate. Con opzioni che vanno dai prodotti in maglia fino ai tessuti leggeri, sono molteplici le possibilità.

La linea Summer 2018 fa capo a tre collezioni, ciascuna caratterizzata da una sua propria identità e una individualità precisa, ma tutte e tre con lo stesso obiettivo: ispirare la massima liberta di espressione della propria personalità.

E come sempre, Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile ed ecco quindi che la linea Summer sviluppata per il 2018 è declinata secondo capi Uomo Donna per consentire a tutti di affrontare la stagione più calda, in moto e non solo.

GENUINE MOTORCLOTHES - Per uno stile tradizionale in chiave heritage - Decisi, audaci e realizzati per resistere allo scorrere del tempo, i capi della linea Genuine Motorclothes affondano le loro radici nella tradizione Harley-Davidson in termini di heritage e stile. Disegnati per i più fedeli al marchio – coloro che hanno nella propria moto non un mezzo di trasporto quanto piuttosto un modo di vita – la presenza del marchio è evidente e sfrontata, il disegno semplice e ricco di dettagli.

I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato. Robusto cuoio e tessuto vengono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno da liscio a invecchiato.

COLLEZIONE 1903 - Utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione: la celebrazione del carattere iconico Harley. Dalle giacche in pelle all’abbigliamento casual, la Collezione 1903 svolge i temi del vintage autentico con tutto il confort di oggi. Originalità e tradizione – due termini che si sommano e si riassumono nella collezione. Harley-Davidson ha 115 anni di storia da raccontare. Il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa linea, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. Attraverso una vasta gamma di stili funzionali e casual, una varietà di finiture e di materiali, nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

COLLEZIONE GARAGE – Creata per i giovani che - sempre più numerosi - stanno entrando nel mondo Harley-Davidson e tengono a mostrare la loro vicinanza e affinità con il marchio che hanno scelto, è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale.

Ci sono anche i capi omologati CE: abbigliamento e accessori di tipo PPE (Personal Protection Equipment) realizzati per rispondere alle normative della Comunità Europea in termine di protezione e sicurezza in moto e disponibili sia per uomo sia per donna.

Tutti i capi della nuova linea Summer 2018 possono essere acquistati presso le concessionarie della rete Harley-Davidson

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento