Le giacche da moto Spidi vengono sviluppate con il supporto di piloti e mototuristi di tutto il mondo. Sin dal 1977 l’azienda veneta ha introdotto brevetti e tecnologie innovative nelle proprie giacche, per aumentare il comfort, la sicurezza e le performance in ogni condizione atmosferica.

Spidi Solar Net e Solar Windout sono le nuove giacche da moto estive progettate per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di motociclista. Offrono protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti oltre alla possibilità di aggiungere la trapunta termica opzionale e la membrana impermeabile H2Out. Realizzate con un tessuto a rete altamente resistente all'abrasione, consentono di avere un flusso d'aria costante, permettendo al motociclista di guidare con più comfort e più a lungo.

TexTech - I tessuti TexTech offrono idrorepellenza, traspirazione, resistenza al taglio e resistenza all'abrasione. Ogni fornitura viene testata dal Safety Lab di Spidi per garantire le prestazioni richieste. La tecnologia TexTech viene applicata a tutti i prodotti con materiali tessili, ad eccezione della categoria H2Out. Tutti questi tessuti sono studiati da Spidi in collaborazione con i migliori produttori al mondo.

Solar Net Windout - Taglie: S – 3XL. Colori: Nero. Prezzo: € 189.90

Solar Net - Taglie: S – 5XL. Colori: Nero, Nero/Rosso, Nero/Giallo Fluo, Nero/Grigio. Prezzo:  € 169.90