Spidi e la tuta Pro per l’estate

Spidi e la tuta Pro per l’estate

Progettata sulla base dei modelli utilizzati in MotoGP e Superbike, la tuta Race Warrior Perforated Pro punta a favorire la circolazione dell'aria

FLG

22.05.2018 10:14

Da Spidi arriva la nuova tuta Race Warrior Perforated Pro, progettata sulla base dei modelli utilizzati nei campionati MotoGP e mondiale Superbike da piloti professionisti. Realizzata su studi sull'ergonomia e sui movimenti di guida delle moderne superbike, la tuta punta ad offrire libertà di azione, senza causare affaticamento ed eccessivo surriscaldamento corporeo. Le pelli, conciate in Italia, sono caratterizzate da perforazione localizzata, per favorire la circolazione dell'aria mantenendo intatte le caratteristiche di resistenza vicino alle cuciture.

Spidi e la tuta Pro per l’estate

Spidi e la tuta Pro per l’estate

Progettata sulla base dei modelli utilizzati in MotoGP e Superbike, la tuta Race Warrior Perforated Pro punta a favorire la circolazione dell’aria

Guarda la gallery

COM’E’ FATTA - Grazie a decenni di esperienza nei più importanti campionati del mondo, gli artigiani Spidi sono stati in grado di affinare i vari elementi che compongono questa tuta.

I pellami sono stati selezionati e lavorati per avvolgere il corpo del pilota come una seconda pelle; una combinazione di protezioni Forcetech e Warrior Lite certificate EN1621-1 fornisce protezione in caso di incidente. Inoltre, Race Warrior Perforated Pro può essere equipaggiata con i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Lev.1 e Lev.2  e la protezione toracica Warrior Chest. Predisposizione anche per il sistema di idratazione Hydroback.

Quando si guida ad alta velocità, il comfort è essenziale, per questo motivo ampi pannelli in pelle elasticizzata sono strategicamente posizionati. Rivestimento interno removibile, così come la fodera, il che permette un rapido lavaggio della stessa.

Taglie: 46 - 58

Colori: bianco/nero, rosso, nero/giallo fluo, nero/verde, rosso/blu

Prezzo:  €  999,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento