Nolan N60-5: l’integrale entry level

Nolan N60-5: l’integrale entry level
Look sportivo, tecnologia e tante varianti colore, anche per le 'ladies'. Ci sono anche le versioni replica: da Bastianini a Petrucci, da Melandri a Davies, da Stoner a Checa

FLG

17.05.2018 12:12

N60-5 è il nuovo casco integrale da strada entry-level di Nolan che punta a confermare e arricchire le caratteristiche tecniche del predecessore N64. Realizzato in policarbonato Lexan, si propone ad un pubblico che desidera un integrale da strada essenziale e versatile.

VISIERINA INTERNA -  Il sistema di regolazione adottato da Nolangroup, brevettato, permette di regolare il tiraggio della visierina (Pinlock), agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. In dotazione a seconda del segmento e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border).

VENTILAZIONE - Il sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” offre aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalle prese d’aria frontali e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche.

Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di presa aria mentoniera, che consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento, e di estrattore posteriore integrato in uno spoiler posteriore, che permette l’espulsione dell’aria calda e viziata.

GUANCIALI - Per agevolarne il lavaggio, i guanciali sono dotati di imbottiture interne in schiuma espansa che possono essere estratte dalla fodera di rivestimento in tessuto.

EYEWEAR ADAPTIVE - Esclusivo sistema pensato per coloro che indossano occhiali. In modo rapido e semplice, consente di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali. È reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella configurazione iniziale.

Taglie: dalla XXS alla XXL

Prezzo: a partire da € 144,99, in diverse varianti colore, fra cui nuance femminili e repliche piloti: Enea Bastianini, Casey Stoner, Marco Melandri, Chaz Davies, Carlos Checa e Danilo Petrucci.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento