Vestirsi 'orange': nuovo abbigliamento KTM

Vestirsi 'orange': nuovo abbigliamento KTM

La nuova gamma PowerWear Street va dall'abbigliamento casual di tutti i giorni ai capi realizzati da Alpinestars in Gore-Tex con tecnologia Tech-Air dedicati all'Adventure-Touring

FLG

14.05.2018 11:59

La nuova collezione KTM PowerWear Street punta a soddisfare le esigenze sia riguardo al look che alla funzionalità, oltre che alle prestazioni e alla sicurezza, in qualsiasi condizione climatica e comprende un’ampia gamma di capi: da quelli tecnici tutti gli standard tecnologici per l'utilizzo su strada, offroad o pista, all'abbigliamento casual di tutti i giorni.

KTM e l’abbigliamento da strada

KTM e l’abbigliamento da strada

La nuova gamma PowerWear Street va dall’abbigliamento casual di tutti i giorni ai capi realizzati da Alpinestars in Gore-Tex con tecnologia Tech-Air dedicati all'Adventure Touring

Guarda la gallery

PREMIUM - La linea top di gamma, propone capi tecnici allo stato dell'arte per un'esperienza di guida ai massimi livelli. Tra i prodotti spiccano i pantaloni e le giacche delle linee Managua e Durban GTX Tech-Air, realizzati da Alpinestars in Gore-Tex e dotati della tecnologia di sicurezza all'avanguardia Tech-Air dedicati all'Adventure Touring.

Per chi ha la passione per l'asfalto e per i cordoli, il mix di sicurezza, stile e prestazioni è la tuta intera in pelle RSX (disponibile anche in due pezzi), da abbinare ai guanti RSX Gloves, agli stivali Alpinestars Supertech R Boots e al casco Shoei X-Spirit III Helmet. 

ADVANCED – La linea propone capi che puntano sul rapporto qualità/prezzo. Tra questi, l'Apex Jacket e gli Apex Pants, capi dalle soluzioni tecniche con un taglio e un design che si abbinano all'animo stradale della KTM 790 Duke, da indossare insieme al casco Street Evo Helmet, ai guanti GT Sport Gloves e agli stivali S-MX 6 V2 Boots.

ESSENTIAL – E’ la linea che vuol rappresentare il punto di riferimento per la guida urbana e si distingue per la ricerca delle prestazioni in termini di caratteristiche tecniche, design e stile 100% street. Le giacche impermeabili Street Evo e Two 4 Ride Jackets, abbinate ai pantaloni Riding Jeans con rivestimento in kevlar, puntano a non passare inosservate grazie al loro carattere ready to race, mentre il nuovo casco Factor Helmet aggiunge un tratto moderno e distintivo all'equipaggiamento.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento