Alpinestars S-MX Plus

Alpinestars S-MX Plus
Il nuovo stivale per l'offroad abbina una linea filante con le funzioni di protezione sviluppate nelle gare. Il sistema Multi Link Control previene la torsione della caviglia

FLG

23.04.2018 11:03

Per l’offroad arriva da Alpinestars il nuovo stivale S-MX Plus che combina lo stile sportivo con le avanzate funzioni di protezione sviluppate nel reparto R&D dell’azienda veneta. La leggera tomaia in microfibra è stata rinforzata con una resistente protezione in polimero, mentre il sistema Multi Link Control (MLC) previene la torsione della caviglia promettendo libertà di movimento.

COME E’ FATTO – Il protettore della caviglia è in polimeri sagomati ed è stato sviluppato in gara e studiato per una calzata ergonomica e sicura per una maggior resistenza ad impatti ed abrasioni.

L’esclusivo sistema Alpinestars Multi Link Control (MLC) promette maggior protezione alla caviglia.

Slider in zona dita a doppia densità avvitato, realizzato in alluminio ionizzato e polimeri per ottimizzare durevolezza, leggerezza e resistenza all’abrasione. Lo slider è sostituibile e la protezione tallone ventilata è rinforzata con inserti antishock e protettori caviglia sagomati.

Lo slider tallone sostituibile in TPU ad elevata densità è integrato con uno slider laterale per proteggere e limitare l’attrito in caso di scivolata. Lo completano zone a soffietto anatomiche asimmetriche per massimizzare flessibilità e comfort di guida.

La tomaia è in leggera e robusta microfibra con suola in mescola sintetica dotata di canalizzazioni idrodinamiche per migliorare lo scarico dell’acqua.

Il collo del piede è in Kevlar Dupont e la chiusura è rapida a lacci e cerniera laterale a montaggio elastico per una calzata sicura.

Lo stivale S-MX Plus è certificato CE.

Taglie:  36-48 

Prezzo: € 339.95

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento