Per l’offroad arriva da Alpinestars il nuovo stivale S-MX Plus che combina lo stile sportivo con le avanzate funzioni di protezione sviluppate nel reparto R&D dell’azienda veneta. La leggera tomaia in microfibra è stata rinforzata con una resistente protezione in polimero, mentre il sistema Multi Link Control (MLC) previene la torsione della caviglia promettendo libertà di movimento.

COME E’ FATTO – Il protettore della caviglia è in polimeri sagomati ed è stato sviluppato in gara e studiato per una calzata ergonomica e sicura per una maggior resistenza ad impatti ed abrasioni.

L’esclusivo sistema Alpinestars Multi Link Control (MLC) promette maggior protezione alla caviglia.

Slider in zona dita a doppia densità avvitato, realizzato in alluminio ionizzato e polimeri per ottimizzare durevolezza, leggerezza e resistenza all’abrasione. Lo slider è sostituibile e la protezione tallone ventilata è rinforzata con inserti antishock e protettori caviglia sagomati.

Lo slider tallone sostituibile in TPU ad elevata densità è integrato con uno slider laterale per proteggere e limitare l’attrito in caso di scivolata. Lo completano zone a soffietto anatomiche asimmetriche per massimizzare flessibilità e comfort di guida.

La tomaia è in leggera e robusta microfibra con suola in mescola sintetica dotata di canalizzazioni idrodinamiche per migliorare lo scarico dell’acqua.

Il collo del piede è in Kevlar Dupont e la chiusura è rapida a lacci e cerniera laterale a montaggio elastico per una calzata sicura.

Lo stivale S-MX Plus è certificato CE.

Taglie:  36-48 

Prezzo: € 339.95