Il Dark Friday di Harley-Davidson

Il Dark Friday di Harley-Davidson

Appuntamento il 13 e il 14 aprile con una passerella di tutte le linee di abbigliamento ufficiale Harley. Apertura prolungata degli showroom, promozioni e presentazione delle novità di gamma

FLG

10.04.2018 10:29

L’abbigliamento Harley-Davidson è nato oltre un secolo fa: il primo capo, in jersey, fu realizzato nel 1912. Da allora è nata una lunga storia che ha visto – fra le tappe più importanti – il debutto negli anni Quaranta del primo giubbotto in pelle e nel 1989 la creazione del marchio MotorClothes, che da allora identifica le linee di abbigliamento e gli accessori Harley-Davidson.

Il Dark Friday di  Harley-Davidson

Il Dark Friday di Harley-Davidson

Appuntamento il 13 e il 14 aprile con una passerella di tutte le linee di abbigliamento ufficiale Harley. Apertura prolungata degli showroom, promozioni e presentazione delle novità di gamma

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Nella due giorni targata Dark Friday, in programma venerdì 13 e sabato 14 aprile sarà proprio lo stile Harley-Davidson ad essere protagonista, nella sua espressione più fashion – quella espressa dalle linee di abbigliamento contraddistinte dal logo bar&shield.

Non solo abbigliamento - L’iniziativa, promossa nuovamente da Harley-Davidson Italia dopo il riscontro ottenuto lo scorso anno, è realizzata in collaborazione con le concessionarie della rete Harley. Sotto i riflettori, dunque, tutte le linee di abbigliamento ufficiale Harley, ma non solo. Le concessionarie che hanno dato la propria adesione daranno vita a una serie di attività specifiche per portare in passerella lo stile Harley. Le formule saranno varie: dall’apertura prolungata degli showroom a eventi collegati alla presentazione di modelli moto. E in tutte le concessionarie coinvolte i clienti potranno godere di speciali promozioni sui capi di abbigliamento e gli accessori del catalogo ufficiale Harley MotorClothes.

Le collezioni - Le promozioni del Dark Friday riguarderanno tutte le linee del catalogo Harley e non solo di quest’anno. Ma è lecito attendersi che l‘attenzione si concentri sulle nuove proposte 2018, vale a dire la Collezione Genuine Motorclothes, che offre uno stile tradizionale in chiave heritage; la Collezione 1903, che utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione; la Collezione Garage, caratterizzata da uno spirito giovane per uno stile più deciso e istintivo. Ciascuna delle linee ha un’identità distinta ma tutte e tre ispirano la massima libertà di espressione.

Nell’anno delle celebrazioni dei 115 Anni della Motor Company, occhi puntati anche sulla collezione Anniversary, che celebra questa importante ricorrenza con una linea di capi completa e accattivante e consentirà agli appassionati di arrivare ben equipaggiati all’appuntamento europeo con i festeggiamenti previsto in estate a Praga dal 5 all’8 luglio.

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