Spidi Carbo Rider

Spidi Carbo Rider
Giacca in pelle racing certificata secondo le ultime normative europee, ha un design aerodinamico e scudi in fibra di carbonio sulle spalle per proteggere in caso di highside

FLG

05.04.2018 14:58

Sviluppata interamente da Spidi, la giacca Carbo Rider, è stata progettata per fornire la massima protezione contro gli infortuni causati dall'impatto con il terreno o la superficie stradale. Conforme alla Direttiva UE 89/686/CEE, è stata testata in conformità con la norma europea prEN17092:2017.

LE PROTEZIONI - L'attenzione ai dettagli ed alla sicurezza si manifestano in vari punti; le aree in pelle elasticizzata sono posizionate sulle scapole, dove il rischio di abrasione è maggiore, mentre le aree in tessuto Flex Tenax sono collocate in aree con basso rischio di abrasione, come ascelle ed interno braccia e sono realizzate accoppiando fili ad alta resistenza con filati più flessibili. Questa combinazione punta ad offrire elevati standard di sicurezza, traspirazione e libertà di movimento.

Protezioni in fibra di carbonio sulle spalle danno una protezione superiore in caso di high-side, mentre quelle interne per spalle e gomiti certificate EN1621-1 sono concepite per assorbire l'energia dell'impatto; i paraschiena certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 sono offerti come upgrade opzionale.

Per offrire al pilota un range di utilizzo più ampio, Spidi Carbo Rider CE è dotata di un gilet termico removibile, e gli stessi attacchi Step-In-Clothing possono essere utilizzati per inserire la membrana impermeabile e traspirante H2Out o una trapunta termica più pesante.

Il design aerodinamico, l'aderenza e i pannelli elastici, le regolazioni in vita, il collegamento con zip per i pantaloni  in pelle e l'aggancio a clip per pantaloni casual completano le caratteristiche di questa giacca.

Taglie: dalla 46 alla 58. Colori: nero, nero/bianco, nero/rosso

Prezzo: € 549,90

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento