Giacca Alpinestars Revenant Pro

Giacca Alpinestars Revenant Pro

In Gore-Tex, per il turismo adventure, è stata progettata per resistere a condizioni estreme. Può ospitare il sistema air-bag Tech-Air

FLG

29.03.2018 16:48

Da Alpinestars arriva la giacca da turismo Revenant Pro: progettata per resistere a condizioni climatiche estreme, incorpora un'avanzata costruzione in tessuto Gore-Tex per offrire traspirabilità e protezione contro l'acqua e il vento.

Con la possibilità di aggiungere il sistema air-bag Tech-Air di classe Alpinestars, le caratteristiche protettive di Revenant promettono di lasciare il rider libero di godersi i viaggi indipendentemente dalle condizioni meteo.

COM’E’ FATTA - Struttura Gore-Tex Pro Shell a tre strati con una speciale membrana ad alte prestazioni unita ad un materiale esterno robusto e ad un interno durevole per garantire un interno a spessore ridotto del materiale senza movimenti fra i tre strati. Rinforzi Armacor su schiena, gomiti ed avambracci per aumentare robustezza e comfort.

Le protezioni delle spalle sono di nuovo sviluppo, con avanzati gusci in TPU inseriti sotto il tessuto esterno per ottimizzare i livelli di protezione e comfort, protettori interni derivati gara, certificati CE, su gomiti e spalle; scomparti sul torace con avanzata imbottitura in polischiuma e rinforzi in aramidico sui gomiti con inserti a stampa PU per una maggior resistenza all’abrasione.

Sistema di ventilazione avanzato con prese d’aria multiple sul torace ed estrattori sulla schiena per offrire il più elevato livello di ventilazione nella gamma delle giacche touring Alpinestars, pannelli elasticizzati in posizione strategiche per una vestibilità ottimizzata.

La chiusura regolabile dei polsi e le regolazioni su vita e maniche consentono una vestita personalizzabile e contribuiscono a mantenere capo e protezioni aderenti al corpo in caso di scivolata. Regolazione maniche, sistema di contenimento multiplo con tasche frontali e pettorali e scomparto lombare; tasca posteriore e condotti interni per integrare la sacca idrica accessoria; dettagli a stampa catarifrangente per migliorare la visibilità notturna e tasca posteriore staccabile.

TECH-AIR - Per la compatibilità con il sistema Tech-Air la giacca dispone di display LED sulla manica che indica lo stato operativo dell’airbag, con passaggi interni per la centralina, chiusura interna con passaggi cavi per integrare l’airbag senza soluzione di continuità.

Il Tech-Air è un innovativo sistema di airbag elettronico studiato per i motociclisti: offre la protezione della parte superiore del corpo e la libertà di guidare su strada e fuoristrada e in un'ampia gamma di condizioni climatiche.

Taglia: dalla S alla 4XL

Prezzi Gore-Tex Pro Revenant compatibile Tech-Air:  € 949,95 + Airbag Street Tech-Air: € 1.199,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento