L’underwear tecnico firmato TCX

L’underwear tecnico firmato TCX
Per la stagione estiva l'azienda veneta ha realizzato una t-shirt, un sottotuta e una calza racing con tecnologia Carbon

FLG

21.03.2018 12:11

TCX ha realizzato tre novità della linea Ultra Light, per evitare il surriscaldamento e mantenere costante la temperatura del corpo: una t-shirt, un sottotuta e una calza racing.

T-SHIRT ULTRA LIGHT - Unisex, ergonomica e priva di cuciture, crea una vera e propria “griglia” nei punti di maggior traspirazione - torace e schiena - in grado di incanalare e massimizzare il flusso d’aria, evitando il surriscaldamento e mantenendo costante la temperatura del corpo. La particolare struttura e l’utilizzo di una combinazione di microfibre e della fibra di carbonio, rendono questo capo super-traspirante, fresco, leggero e indeformabile, dando un fit perfetto ed una compressione muscolare idonea ed alte prestazioni anche nei climi più torridi.

Colore: nero
Taglie: dalla XS alla XXL

SOTTOTUTA RACE POWER ULTRA LIGHT - Sottotuta integrale progettata con la tecnologia Carbon Underwear. La composizione del tessuto e la trama leggera sono studiate per l’uso durante la stagione calda. Il capo permette di mantenere una corretta temperatura corporea, trasportando il sudore e il calore all’esterno, senza assorbirlo, dando una sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. Facilita l’indosso della tuta in pelle prevenendo la sensazione di sfregamento dei capi esterni durante l’attività fisica.

Colore: nero
Taglie: dalla XS alla XXL

CALZA RACING - Realizzate in sottile filato di polipropilene, sono state progettate per offrire comfort e traspirabilità all’interno dello stivale. La costruzione agevola la migrazione del sudore all’esterno della calza, per mantenere il piede asciutto e ottimizzare la sensibilità sulla calzatura. L’ordito è a compressione differenziata, per cui non risulta ingombrante e ha un leggero effetto tonico sulla muscolatura della gamba. Speciali imbottiture sul piede e nella zona del malleolo per preservare piede e gamba da abrasioni nella guida impegnata.

Colore: nero
Taglie: dalla 38 alla 49

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento