Kawasaki: l’abbigliamento racing

Kawasaki: l’abbigliamento racing
Rinnovata la linea Racing Team che consente di vestirsi con i colori ufficiali degli assi della Superbike Jonathan Rea e Tom Sykes

FLG

06.03.2018 14:41

Dopo il primo round del mondiale Superbike a Phillip Island, Kawasaki presenta la nuova gamma di abbigliamento racing, dedicata a chi vuole indossare i colori dei protagonisti del campionato delle derivate dalla serie Jonathan Rea e Tom Sykes.

Grazie ai numerosi successi e alle tre vittorie consecutive (piloti e costruttori) nel WorldSBK, il Kawasaki Racing Team e la Ninja ZX-10RR hanno visto crescere il numero dei propri fan in maniera esponenziale negli ultimi anni e l’immagine degli appassionati della “verdona” con i colori ufficiali si è moltiplicata nel paddock e sulle tribune.

Ora, la linea è stata totalmente rinnovata riprendendo lo stile e i colori della Ninja ZX-10RR e mostrando il celebre Kawasaki River Mark, logo già presente sulla Ninja H2, sulla Ninja H2R e sull’ultima arrivata, la Ninja H2 SX.

Come simbolo di performance, heritage e potenza della Kawasaki Heavy Industries (KHI), il River Mark è riservato solo a determinati prodotti, altamente selezionati.

T-shirt, felpe e cappellini con i colori ufficiali del Kawasaki Racing Team sono disponibili presso i concessionari ufficiali ed online

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento