HJC annuncia Black Panther: dai grandi schermi alla moto

HJC annuncia Black Panther: dai grandi schermi alla moto
È ancora una volta l'universo Marvel ad ispirare le livree dei prodotti HJC, azienda che dal 2016 collabora con la società di intrattenimento conosciuta a livello globale

Fiammetta La Guidara

14.02.2018 11:26

Marvel Comics, la famosa consociata interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle più importanti società di intrattenimento basate sui personaggi del mondo dei fumetti, vanta una libreria comprovata di oltre 8.000 personaggi, tra i quali troviamo Iron Man, Capitan America, Thor e gli X-Men. La Marvel ne utilizza i franchise nei media di intrattenimento, nell'editoria e nel merchandising.

I supereroi di HJC - Dopo aver dedicato due livree di successo ad Ironman e all’Uomo Ragno in occasione dell’uscita dei film IronMan 3 e Spiderman: Homecoming, l’ultimo casco presentato dal brand americano si fregia delle caratteristiche distintive del supereroe che negli ultimi mesi è stato uno dei più attesi della serie Avengers e che ha appena calcato i grandi schermi con l’uscita dal film Black Panther.

La grafica - La RPHA 70 ST Black Panther presenta i motivi tribali tipici del regno di Wakanda, per replicare la grafica della tuta di T’Challa, meglio conosciuto come Black Panther. Il casco ha occhi luminosi, accenti metallici e una finitura semi-piatta per una grafica dettagliata ma sottile. Il design è completato con l'iconico logo Black Panther sul retro, un vero e proprio elmo, che non ha nulla da invidiare a quello del re di Wakanda. 

Il casco - Questa grafica Marvel è presente sull'RPHA 70 ST, l'ultimo modello HJC della serie premium RPHA. Sebbene non sia realizzato in Vibranium, RPHA 70 ST è costruito con materiali PIM + per un guscio ultraleggero con resistenza agli urti superiore. Il casco è dotato di un parasole interno abbassabile e ventilazione regolabile per diverse posizioni di guida.

La RPHA 70 ST Black Panther sarà disponibile da marzo 2018, in seguito all'uscita dell’omonimo film.

Taglie: XS-2XL

Prezzi: $ 609,99 USD, approvato DOT (€ 649,90 EUR, omologato ECE).

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

 (Fiammetta La Guidara)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento