Airoh Terminator Open Vision

Airoh Terminator Open Vision
Il nuovo casco in fibre composite offre un campo di visione aumentato e un filtro antipolvere speciale per affrontare il fuoristrada in sicurezza

FLG

08.02.2018 08:45

Si chiama Terminator Open Vision ed è il nuovo casco off-road realizzato da Airoh per il fuoristrada. Interamente in fibre composite, è disponibile in due differenti misure di calotta per adattarsi meglio alle diverse taglie.

Airoh da 20 anni si impegna a fornire soluzioni mirate in grado di garantire ai piloti la protezione della testa. E quando si è trattato di sviluppare l'evoluzione di Terminator 2.1, Airoh ha voluto ripensarlo in quanto a calzata e struttura, al fine di potenziarne al massimo le qualità.

COM’E’ FATTO - A caratterizzare il Terminator Open Vision è il campo di visione aumentato, grazie all’ampia apertura, che consente comunque di utilizzare anche i goggle. Altra particolarità è uno speciale filtro antipolvere rimovibile, che promette di essere un ottimo alleato durante le giornate in off-road.

Una cura particolare infatti è stata prestata anche agli interni, realizzati con materiali di ultima generazione che promettono comfort e traspirabilità. I guanciali sono stati concepiti con il sistema di rimozione rapida. Sistema di ventilazione top per avere sempre una circolazione dell’aria ottimale. Chiusura con anelli doppia D e prolunga del frontino.

Peso: 1070 g grazie alla calotta in fibre composite.

E’ disponibile in bianco e in tre diverse grafiche e colorazioni.

LA STORIA - La società Locatelli S.p.A. nasce nel 1986 nel cuore delle Valli Bergamasche come produttrice di caschi di protezione per motociclo. I suoi esordi l’hanno inizialmente vista operare come terzista per numerosi marchi affermati. Il 1997 è l’anno della svolta. Grazie ad un bagaglio di tutto rispetto che annovera le migliori competenze tecniche, un know-how d’eccellenza e l’esperienza maturata in anni di lavoro duro ed appassionato, Antonio Locatelli, il fondatore dell’azienda partita da un piccolo magazzino, ha saputo lanciarsi sul mercato globale con una personale gamma di prodotti.
Da allora l’azienda firma ogni propria collezione con il marchio Airoh, il brand che ha permesso di salire in pochi anni ai primi posti delle classifiche di mercato del proprio settore merceologico, sia in Italia che all’estero.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento