Abbigliamento Harley-Davidson: vintage autentico

Abbigliamento Harley-Davidson: vintage autentico

La Casa di Milwaukee ha lanciato tre nuove collezioni: Genuine Motorclothes, 1903 e Garage, ciascuna con un'identità specifica

FLG

07.02.2018 10:13

Harley-Davidson punta da sempre a realizzare capi di abbigliamento iconici tanto quanto le moto realizzate dalla Motor Company americana.

Abbigliamento Harley-Davidson: vintage autentico

Abbigliamento Harley-Davidson: vintage autentico

La Casa di Milwaukee ha lanciato tre nuove collezioni: Genuine Motorclothes, 1903 e Garage, ciascuna con un’identità specifica

Guarda la gallery

Per il 2018 ci sono tre nuove collezioni, già disponibili presso le concessionarie della rete H-D. Ciascuna è caratterizzata da una sua identità e una individualità precisa, ma tutte e tre condividono lo stesso obiettivo: ispirare una maggiore libertà di espressione della propria personalità.

La Collezione Genuine Motorclothes offre uno stile tradizionale in chiave heritage; la Collezione 1903 utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione; la Collezione Garage ha uno spirito giovane per uno stile più deciso e istintivo.

Collezione Genuine Motorclothes - Decisi, audaci e realizzati per resistere allo scorrere del tempo, i capi della linea Genuine Motorclothes affondano le loro radici nella tradizione Harley-Davidson in termini di heritage e stile. Disegnati per i più fedeli al marchio – coloro che hanno nella propria moto non un mezzo di trasporto quanto piuttosto un modo di vita – la presenza del marchio è evidente e sfrontata, il disegno semplice e ricco di dettagli.

I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato. Cuoio e tessuto vengono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno da liscio a invecchiato.

Collezione 1903 - Originalità e tradizione sono i due termini che si sommano e si riassumono in questa linea. Harley-Davidson ha 115 anni di storia da raccontare. Il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa collezione, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. E ciascuno mantiene un vero look vintage.

La Collezione 1903 trasmette la storia e la condizione del brand H-D, con genuina autenticità. Attraverso una vasta gamma di stili funzionali e casual, una varietà di finiture e di materiali, nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

Collezione Garage - Creata per i sempre più numerosi giovani che stanno entrando nel mondo Harley-Davidson e tengono a mostrare la loro affinità con il marchio, la Collezione Garage è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale. Nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.

I capi delle tre nuove collezioni possono essere acquistati direttamente presso le concessionarie della rete oppure online.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento