Alpinestars affronta il freddo con Bogotà

Alpinestars affronta il freddo con Bogotà
Versatile per il turismo-avventura, la Bogotà Jacket Drystar si abbina ai pantaloni per proteggersi dai rigori dell'inverno

FLG

05.01.2018 08:49

Per affrontare in tranquillità la stagione invernale, Alpinestars ha realizzato un completo multimateriale in politessuto resistente ad abrasione e strappi, con interno in mesh multipannello per migliorare comfort e robustezza.

COME E’ FATTA – Bogotà V2 jaket ha un interno a lunghezza piena Drystar, impermeabile e traspirante, staccabile ed intercambiabile con cuciture nastrate per garantire tenuta all’acqua a lungo termine.

Le protezioni  staccabili su spalle e gomiti, sono certificate CE. Scomparti su petto e schiena con imbottitura PE (inserti petto e schiena Alpinestars Nucleon certificati CE sono disponibili come accessorio).

Design anatomico pre-curvato delle maniche con doppia chiusura velcro ed automatico e cinghiette per regolare il volume delle maniche e offrono comfort, regolazione di precisione del capo e il mantenimento in sede delle protezioni.

Prese d’aria con cerniera sono in posizione strategica sul torace con estrattore posteriore ad altezza spalle per una miglior ventilazione. Prese d’aria anche sulle maniche.

Quattro tasche esterne frontali più tascone esterno posteriore. Le tasche interne sono impermeabili e con cerniera.

Due cerniere di collegamento in vita (sull’esterno e sulla membrana Drystar per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars).

Taglie: S-4XL                                                                            

BOGOTA’ V2 DRYSTAR PANTS – Realizzati con lo stesso materiale del Bogotà Jacket i Pants sono 100% impermeabili, progettati per capaci di tenere caldi nei giorni più freddi. Compatibili con la Bogotà Drystar Jacket ed altre giacche Alpinestars attraverso la cerniera di collegamento interna in vita. Hanno la chiusura caviglia con cerniera e velcro nonché automatico per adattarsi a diversi modelli di stivali Alpinestars.

Taglie: S-4XL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento