Giubotto Alpinestars Volcano Drystar

Giubotto Alpinestars Volcano Drystar

Uno sportivo "quattro stagioni" che fa parte della Technical Motorcycle Collection con a bordo tutte le ultime novità in termini di tecnologia motociclistica

FLG

06.12.2017 12:49

Volcano Drystar è un giubbotto sportivo quattro stagioni realizzato da Alpinestars in politessuto rinforzato PU, con l’esclusiva membrana Drystar impermeabile e traspirante. Per questo il capo si propone per climi molto diversi e ogni tipo di impiego.

COME E’ FATTO – Il giubbotto ha un’avanzata struttura multipannello e multimateriale con strato esterno in politessuto ricoperto in PU e rinforzi in denier 600, per ottimizzare i livelli di robustezza e resistenza all’abrasione. Membrana Alpinestars Drystar, impermeabile e traspirante, a lunghezza piena e fissa con cuciture nastrate per idrorepellenza a lungo termine. L’interno termico staccabile (80g) consente di indossare il giubbotto in diverse condizioni climatiche, aumentandone la versatilità generale.

Ha protezioni su spalle e gomiti staccabili certificate CE, scomparti petto e schiena con imbottitura PE (paraschiena e placche pettorali Alpinestars CE Nucleon, certificate CE, disponibili come accessorio). Per una maggior vestibilità ha cintura di regolazione in vita con velcro e chiusura polsini e colletto velcro. Cerniera di collegamento in vita per l’uso con pantaloni tecnici in tessuto Alpinestars.

Maniche pre-curvate per migliori prestazioni di guida, con regolazioni volumetriche per rimanere sempre aderente.

Infine, per portare con sé i piccoli oggetti, tasche esterne frontali, tasche interne impermeabili e con chiusura a cerniera. Imbottitura in schiuma integrata sulla schiena per migliorare vestibilità e comfort ed estrattore d’aria posteriore con membrana sovrapposta per prevenire la penetrazione dell’acqua.

Taglie: dalla S alla 4XL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento