Da Oxford il completo antiacqua Stormseal

Da Oxford il completo antiacqua Stormseal
Testato nelle peggiori condizioni climatiche, ha il look di un giaccone per il tempo libero. Lo distribuisce Bergamaschi

FLG

27.11.2017 08:35

Stormseal è il nuovo completo antiacqua firmato Oxford testato nelle peggiori condizioni climatiche.

Giacca e pantalone mostrano tratti distintivi evidenti, ma è l’intera collezione di abbigliamento del marchio inglese a presentarsi al pubblico con una rinnovata personalità.

Per chi si muove giornalmente in moto o scooter il completo antiacqua Stormseal ha un ruolo fondamentale, sempre pronto ad essere indossato quando la pioggia diventa insistente.

COM’È FATTO - Stormseal ha un look da giaccone da tempo libero, sicurezza attiva assicurata dagli inserti in giallo fluo su fondo nero, fodera in rete traspirante.

La giacca ha ulteriori ulteriori accortezze, come il doppio collo, la patella con strap a copertura della chiusura frontale con zip.

Giacca e pantalone sono stati studiati per essere indossati sopra l’abbigliamento standard o tecnico senza interferire con il comfort. Le regolazioni sono presenti su braccia e gambe.

Il range di taglie va da “S” a “6XL”.

Il completo fa parte della gamma Rainwear, inserita nel fornito catalogo Ridewear 2018 che Oxford dedica ai capi tecnici per il settore due ruote.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento