EICMA: MomoDesign in edizione limitata

EICMA: MomoDesign in edizione limitata
Prodotto in soli 2.000 esemplari, si ispira al design del primo casco FGTR ma aggiunge una nuova grafica, dettagli inediti e un tocco di artigianalità

FLG

10.11.2017 10:41

In occasione di EICMA 2017, MomoDesign ha presentato una nuova evoluzione della sua collezione FGTR: FGTR EVO Limited Edition.

Prodotto in soli 2.000 esemplari, è stato progettato per diventare “un accessorio cult da collezione per i rider edonisti”, come dicono in Casa MomoDesign.

Ispirato al look senza tempo del primo casco FGTR, si caratterizza per il logo multicolor, il paranuca in vera pelle di colore rosso e il visierino solare iriudium giallo. Una nuova dimensione estetica, dunque, traendo ispirazione non solo dalla moda ma anche dall’arte per incontrare i gusti di una clientela più ricercata.

Un casco dal sapore artigianale e industriale al tempo stesso, realizzato con materiali premium in grado di garantire un prodotto di alta qualità creato su misura.

Colore e qualità hanno ispirato l’interpretazione del FGTR Evo Limited Edition, con estetica minimalista e il design che gioca con il lettering del logo per una nuova grafica multicolor. Blue elettrico, bianco, giallo, grigio e il rosso: colori accesi che spiccano sull’iconico nero opaco, per dare un taglio ricercato.

COME E’ FATTO – La particolarità di questa limited edition è data dall’inedita interpretazione grafica, dal visierino solare iridium giallo, dal paranuca e dalla cuffia interna realizzati in vera pelle di colore rosso e dalla scritta “limited edition con numero progressivo” cucita a mano all’interno del casco.

Nel rispetto della tradizione, FGTR Evo Limited Edition ha calotta in materiale termoplastico in due misure, visiera termoformata a bolla antigraffio UV400, vite supporto visiera caratterizzata dal logo e realizzata in acciaio spazzolato, supporto visiera in fibra di carbonio, guancette

staccabili, visierino solare interno per un maggiore protezione da sole e vento; intero corpo calotta rifinito con cuciture a mano con filo di Kevlar, interno estraibile e lavabile, realizzato con tessuto ad alto assorbimento per aumentare comfort e igiene, chiusura con sistema di ritenzione Microlock.

Taglie: dalla XXS alla XL.

Edizione limitata: 2.000 pezzi

Prezzo: € 239,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento