Bering: Infinity per lui e per lei

Bering: Infinity per lui e per lei

Look raffinato e trendy per la nuova giacca impermeabile confezionata dal marchio francese con un tessuto innovativo, simile al cotone spigato

Redazione - @InMoto_it

31.10.2017 10:05

La nuova collezione Bering autunno-inverno si presenta ricca di innovazioni stilistiche e tecniche. In particolare, Bering torna con una linea urban rinnovata nella scelta dei materiali e nel look, che riprende i trend del momento.

A rappresentare la nuova linea è soprattutto la giacca Infinity, Lady Infinity: la giacca urbana per lui e per lei pensata per chi è alla ricerca di un capo tecnico dalle alte prestazioni, ma allo stesso tempo elegante e confortevole, da poter indossare in ogni situazione.

COM’E’ FATTA - Impermeabile e traspirante, è realizzata in Exilom, un tessuto innovativo, simile al cotone spigato, che conferisce alla giacca un aspetto raffinato e una morbidezza inedita. Il suo taglio particolare consente di indossare Infinity anche come sovragiacca, in più il cappuccio con interno foderato e bordo in pelliccia ecologica dona al capo un tocco di glamour e può essere staccato all’occorrenza.

Le giacche Infinity e Lady Infinity portano poi al debutto nella gamma Metro Bering le nuove protezioni morbide per spalle e gomiti Powerprotector, omologate CE e particolarmente sottili e leggere.

I colori disponibili sono il nero e grigio, entrambi proposti con bordo in pelliccia del cappuccio nei toni dal miele al nocciola. La praticità è sottolineata dalla regolazione in vita per la versione uomo e dalle cerniere laterali, su entrambi i capi, per facilitare la posizione in sella. Le tasche esterne e interne sono numerose: 5 per l’uomo e ben 6 per la donna.

Taglie: dalla S alla 4XL e dalla T0 alla T6 per la versione lady.

Prezzo: € 299,90 iva inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento