Alpinestars Missile Leather

Alpinestars Missile Leather
Il giubbotto sportivo della nuova Technical Motorcycling Collection si abbina al sistema Tech-Air ma può anche essere usato anche senza airbag. Ci sono anche i pantaloni abbinati

FLG

23.10.2017 11:21

La nuova Technical Motorcycling Collection di Alpinestars comprende giubbotto e pantaloni Missile, realizzati in pelle bovina primo fiore per ottimizzare i livelli di prestazioni, robustezza e resistenza all’abrasione.

IL GIUBBOTTO – E’ anatomicamente studiato per ottimizzare vestita sportiva e comfort. Realizzato in pelle è studiato per ospitare il sistema airbag Alpinestars Tech-Air Race, ma può essere indossato anche senza airbag. Il display LED sulla manica indica lo stato operativo dell’airbag, con passaggi interni per la centralina e chiusura interna con passaggi cavi per integrare l’airbag senza soluzione di continuità.

Il giubbotto ha protettori interni derivati gara, certificati CE, su gomiti e spalle e slider esterni (DFS in TPU doppia densità) su gomiti e spalle per resistenza all’abrasione in una zona critica.

Sistema di aggancio ad automatici per l’integrazione del paraschiena Nucleon Race certificati CE livello 2, scomparti sul torace con imbottitura in polischiuma (placche pettorali Nucleon, certificate CE disponibili come optional).

Gobba posteriore scolpita aerodinamicamente per migliorare le prestazioni alle alte velocità.

Dispone di tasche esterne frontali con cerniera per una chiusura sicura, interne a scomparti multipli con chiusura velcro, tasca portafogli impermeabile.

Cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars.

Il sistema Tech-Air Street può essere usato su strada e nel fuoristrada turistico, mentre il Tech-Air Race è utilizzabile nella guida in pista ma, attraverso un cambio di firmware, può operare utilizzando i parametri Street.

Taglie: dalla 48 alla 60.

I PANTALONI - Realizzati in pelle primo fiore con zona sella e cuciture rinforzate, i pantaloni Missile Leather Pant incorporano protezioni staccabili su ginocchia e tibie, certificate CE, ed ampi pannelli elasticizzati. Inserti anche sostituibili imbottiti per migliorare comfort e protezione dagli impatti (protezioni certificate CE disponibili come optional).

La struttura rialzata del posteriore offre una maggior sovrapposizione con la giacca, per la massima copertura del corpo.

L’interno in mesh con inserti elasticizzati è staccabile e lavabile. Le zone sella e ginocchia sono rinforzate internamente, e aiutano a prevenire deformazioni del capo a seguito di elevate frizioni in caso di scivolate. La struttura pre-curvata della gamba previene l’affaticamento alla guida.

Cerniera di collegamento in vita per l’integrazione con giubbotti tecnici Alpinestars e dettagli catarifrangenti anteriori e posteriori.

Taglie: dalla 44 alla 60

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento