Alpinestars Jacket Revenant

Alpinestars Jacket Revenant
E' una giacca da turismo in Gore-Tex della nuova Technical Motorcycling Collection. Si abbina al sistema Tech-Air ma può anche essere usata in sicurezza anche senza airbag

FLG

19.10.2017 12:08

Da Alpinestars arriva una giacca per il turismo Adventure progettata per resistere al clima estremo: la Revenant integra un avanzato tessuto Gore-Tex per offrire traspirabilità e protezione da acqua e vento. Con la possibilità di ospitare il sistema airbag Alpinestars Tech-Air, le caratteristiche protettive della Revenant puntano a lasciare al mototurista la libertà di godersi il viaggio. La tuta può essere indossata anche senza airbag per la massima versatilità.

Il sistema Tech-Air Street può essere usato su strada e nel fuoristrada turistico, mentre il Tech-Ai Race è utilizzabile nella guida in pista ma, attraverso un cambio di firmware, può operare utilizzando i parametri Street.

COM’E’ FATTA - Struttura principale multimateriale e multipannello, disegnata e sviluppata per offrire un livello di comfort ottimale e le prestazioni “giuste” per il turismo-avventura.

Struttura Gore-Tex Pro Shell a tre strati con una speciale membrana Gore-Tex ad alte prestazioni unita ad un materiale esterno ad un interno durevoli per offrire un interno a spessore ridotto del materiale senza movimenti fra i tre strati ed aumentare quindi la durata della membrana stessa.

Chiusura interna con passaggi cavi per integrare l’airbag senza soluzione di continuità. Display LED sulla manica che indica lo stato operativo dell’airbag, con passaggi interni per la centralina.

Rinforzi Armacor in posizione strategica su schiena, gomiti ed avambracci per aumentare robustezza e comfort. La struttura in materiale avanzato Armacor conferisce doti antivento ed antipioggia, pur consentendo un’elevata dispersione dell’umidità.

LE PROTEZIONI - Protezioni spalle di nuovo sviluppo con avanzati gusci in TPU inseriti sotto il tessuto esterno per ottimizzare i livelli di protezione e comfort. Protettori interni Alpinestars derivati gara, certificati CE, su gomiti e spalle. Inoltre, scomparti sul torace con avanzata imbottitura in polischiuma (placche pettorali Nucleon, certificate CE, disponibili come optional), rinforzi in aramidico sui gomiti con inserti a stampa PU per una maggior resistenza all’abrasione.

IL CONFORT - Il sistema di ventilazione avanzato con prese d’aria multiple sul torace ed estrattori sulla schiena punta ad offrire il maggior elevato livello di ventilazione nella gamma delle giacche touring Alpinestars.

Pannelli elasticizzati in posizione strategiche, chiusura regolabile dei polsi, e le regolazioni su vita e maniche consentono una vestita personalizzabile e contribuiscono a mantenere capo e protezioni aderenti al corpo in caso di scivolata. Regolazione maniche per ridurre i rigonfiamenti del materiale, migliorando comfort e sicurezza.

Tasca posteriore e condotti interni per integrare la sacca idrica accessoria. Tasca posteriore staccabile. Sistema di contenimento multiplo con tasche frontali e pettorali e scomparto lombare.

Dettagli a stampa catarifrangente.

Taglie: dalla S alla 4XL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento