Alpinestars Stella Bogotà

Alpinestars  Stella Bogotà
Disegnata ed ottimizzata per il turismo al femminile, è una giacca leggera ma impermeabile al 100%, configurabile con innovativi sistemi di ventilazione

Redazione - @InMoto_it

29.09.2017 10:12

Disegnata ed ottimizzata per le mototuriste, la Stella Bogota V2 Drystar Jacket è una giacca leggera, dotata dell’esclusiva membrana Alpinestars Drystar, 100% impermeabile per fornire una protezione ottimale dagli elementi. Progettata per essere resistente ad abrasioni e strappi, è dotata di un nnovativo sistema di ventilazione e ha un colletto con gancio speciale per mantenerlo aperto durante la guida.

L’INTERNO, a lunghezza piena, è in Drystar, impermeabile e traspirante, staccabile ed intercambiabile con cuciture nastrate per garantire tenuta all’acqua a lungo termine. E’ termico a manica lunga (100g sul corpo, 80g sulle maniche) per dare alla giacca versatilità e comfort sia in condizioni di caldo e che di freddo. E’ staccabile con cerniere rosse di facile identificabilità.

PROTEZIONI - Protezioni staccabili su spalle e gomiti, certificate CE, scomparti su petto e schiena con imbottitura PE (inserti petto e schiena Alpinestars Nucleon certificati CE disponibili come accessorio). Il design anatomico pre-curvato delle maniche con doppia chiusura velcro ed automatico e cinghiette per regolare il volume delle maniche per un miglior comfort, regolazione di precisione del capo e il mantenimento in sede delle protezioni. Inserti elastici a soffietto in tessuto sui gomiti per la massima flessibilità del braccio.

VENTILAZIONE - Jet Ventilation System (JVS): prese d’aria con cerniera in posizione strategica sul torace con estrattore posteriore ad altezza spalle per una miglior ventilazione nei giri più lunghi.

Prese d’aria anche sulle maniche con membrane in mesh e chiusura a zip per un miglior controllo della ventilazione.

TASCHE - Quattro esterne frontali, due impermeabili e due ampie tasche cargo, più tascone esterno posteriore. Le tasche interne sono impermeabili e con cerniera.

ALTRE CARATTERISTICHE - Regolazione tramite doppio anello e fibbia in vita per una personalizzata alla guida. Taglio posteriore esteso per offrire protezione aggiuntiva in zona lombare. Dettagli catarifrangenti su petto e schiena. Due cerniere di collegamento in vita per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars.

Taglie: dalla S alla 2XL

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento