Tucano: inverno in moto

Tucano: inverno in moto

Le principali novità l'autunno/inverno per gli irriducibili delle due ruote: dal coprigambe alle scarpe, fino alle borse

FLG

12.09.2017 12:15

Tucano nella sua collezione autunno-inverno ha pensato a chi si muove in moto 365 giorni all’anno. Tra le novità progettate con questa filosofia, il coprigrambe Termoscud Pro, i coprimanopole,  una nuova collezione di scarpe e poi accessori e borse.

COPRIGAMBE TERMOSCUD PRO – Il nuovo originale coprigambe Termoscud dotato di un innovativo 4 Season System che lo rende utilizzabile quattro stagioni, con la massima impermeabilità e protezione termica d’inverno e un’inedita copertura antipioggia estiva-autunnale. Il Termoscud Pro, è pensato per il professionista della mobilità urbana, si monta una sola volta e non si smonta più, così da viaggiare sereni tutto l’anno. Nella bella stagione, infatti, basta rimuovere la parte invernale – in Tucano assicurano che occorrono meno di 10 secondi - e lasciare montato lo spoiler rigido integrato alla carrozzeria dello scooter. In caso di pioggia, sarà sufficiente estrarre la protezione antipioggia oppure il pratico coprisella per proteggere lo scooter quando è parcheggiato.

I COPRIMANOPOLE – Un nuovo modello brevettato di coprimanopole specifico per i manubri delle moto con paramani, le Manopole Eva, in espanso rigido e impermeabile EVA (etilene vinil acetato).

LE SCARPE – Dopo diversi anni di assenza, Tucano torna a proporre una capsule di calzature con tre modelli iconici, tutti e tre realizzati in vera pelle, dotati di membrana 100 per cento impermeabile e certificati CE – 2° Categoria seconda la direttiva 89/686/CEE. Kent, classica desert boots; James, elegante polacchino stringato da indossare sotto l’abito; e Moon River, stivale biker dal look semplice e dalle eccellenti performance. JAMES E KENT sono corredati dalla fascetta salvascarpe per proteggere la tomaia dall’abrasione della leva del cambio, mentre Moon River potrà nel tempo lasciarsi usurare per assumere un look ancora più vintage.

GLI ACCESSORI E LE BORSE – Completano l’equipaggiamento, sotto qualunque tempo e per qualsiasi occasione, le nuove fantasie dei collari Lagotto, e tre nuovi collari: Aigor, dal taglio obliquo per meglio proteggere il petto; Duplo, a tubo multiuso; e collare Smoggy, in windbreaker, dotato di mascherina antismog con filtro elettrostatico a carbone attivo. La gamma delle borse inaugurata con la Beak Pack si completa con due nuovi modelli, sempre realizzati in Oxford idrorepellente: la tracolla Beak Shoulder Bag, trasformabile in zaino con copertura impermeabile integrata; e il Mini Beak, borsello trasformabile in leg bag.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento