Le giacche invernali, best seller delle scorse stagioni, tornano alla ribalta con nuovi fitting, tessuti ricercati e dettagli ancor più rifiniti. Ecco quindi la Urbis 5G, la più iconica delle giacche Tucano Urbano ormai giunta alla quinta generazione; il New Ficus, che prende il taglio “car coat” ma conserva il gilet interno staccabile e utilizzabile separatamente; Plusmatico, piumino impermeabile a camere termosaldate realizzato in un elegante tessuto wool-touch. 

NOVITA' - Tre capi nuovi sono invece il Newmatico, giacca stretch imbottita dal look casual; il Green Park, parka stile Mod in edizione limitata che riprende in chiave moderna tutti gli stilemi più amati dai giovani della Swinging London; e infine, Bibip, giacca motociclistica sportiva dal taglio corto, veloce come il roadrunner da cui prende il nome.

I GUANTI – Sempre per viaggiare con le mani calde e protette, Tucano amplia la sua gamma guanti con una serie di proposte per coprire le svariate esigenza sia di stile sia di funzionalità. Dal doppio guanto super termico Tetris pensato per tenere le mani al caldo, anche una volta scesi dalla moto, alla coppia stilosa Steve e Silvya in pelle a losanghe, passando per il più funzionale Password, disponibile anche nelle versioni Lady e Kid.

A sottolineare la costruzione tecnica e gli standard di sicurezza della gamma Tucano Urbano, tutte le novità autunno/inverno 2017-'18 sono marchiate dal pittogramma dell’omologazione moto CE.