La nuova Technical Motorcycling Collection introduce una gamma di prodotti innovativi, ottimizzati per il fisico maschile, femminile e giovanile, che rafforzano la presenza di Alpinestars in ogni categoria motociclistica, offrendo al contempo  sicurezza, comfort e prestazioni.

TANTO COMFORT - Tra le novità c’è la Vision Thermal Liner: un capo leggero, pensato per essere indossato da solo o sotto un altro capo tecnico. Progettato per offrire caratteristiche termiche ottimali, grazie ad un’avanzata tecnologia isolante, ha pannelli elasticizzati per migliorare libertà di movimento e comfort mentre le tasche con cerniera sono state studiate per custodire in sicurezza i piccoli oggetti.

IL CALORE NON SI DISPERDE - E’ dotato di PrimaLoft Gold Insulation Eco per offrire un buon rapporto calore/peso. Le avanzate fibre ultraleggere del materiale “intrappolano” il calore isolando al contempo dal freddo, e sono idrorepellenti aumentando quindi le loro capacità termiche che mantengono il 98% del calore. Colletto e i polsini in microfibra per stare a contatto con la pelle senza irritarla. Scomparto per sacca idrica (accessorio optional).

Dettagli catarifrangenti per una maggior visibilità. Le dimensioni e la leggerezza consentono di ripiegarlo in poco spazio.