Alpinestars Vision Thermal Liner

Alpinestars Vision Thermal Liner

Tra le novità in arrivo della Technical Motorcycling Collection, la giacca leggera, che si può indossare anche sotto un altro capo tecnico

Redazione - @InMoto_it

31.08.2017 09:04

La nuova Technical Motorcycling Collection introduce una gamma di prodotti innovativi, ottimizzati per il fisico maschile, femminile e giovanile, che rafforzano la presenza di Alpinestars in ogni categoria motociclistica, offrendo al contempo  sicurezza, comfort e prestazioni.

TANTO COMFORT - Tra le novità c’è la Vision Thermal Liner: un capo leggero, pensato per essere indossato da solo o sotto un altro capo tecnico. Progettato per offrire caratteristiche termiche ottimali, grazie ad un’avanzata tecnologia isolante, ha pannelli elasticizzati per migliorare libertà di movimento e comfort mentre le tasche con cerniera sono state studiate per custodire in sicurezza i piccoli oggetti.

IL CALORE NON SI DISPERDE - E’ dotato di PrimaLoft Gold Insulation Eco per offrire un buon rapporto calore/peso. Le avanzate fibre ultraleggere del materiale “intrappolano” il calore isolando al contempo dal freddo, e sono idrorepellenti aumentando quindi le loro capacità termiche che mantengono il 98% del calore. Colletto e i polsini in microfibra per stare a contatto con la pelle senza irritarla. Scomparto per sacca idrica (accessorio optional).

Dettagli catarifrangenti per una maggior visibilità. Le dimensioni e la leggerezza consentono di ripiegarlo in poco spazio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento