Per incontrare le esigenze di chi trascorre tante ore in sella, Sixs propone al motociclista – ma anche allo scooterista - gli Shorts CC2 Moto 4 Seasons in tessuto Carbon Underwear con fondello Motorcycle Pad integrato. Studiati per offrire comodità e protezione insieme a traspirabilità e termoregolazione, sono stati progettati in particolare per il motociclista che cerca un pantaloncino corto in grado di alleviare le vibrazioni e garantire sempre il comfort anche dopo diverse ore in sella.

CONTRO LE VIBRAZIONI - Il fondello Motorcycle Pad a doppia densità è stato pensato per il motociclista grazie alla particolare forma che va a coprire esattamente le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. Il fondello è composto da una base dello spessore di 4 mm (densità 40 Kg/m3) sulla quale nascono gli inserti per la protezione nella zona ischiatica (quella più a contatto con la sella, spessore 6mm, densità 90 Kg/m3) e quelli per la zona della gamba (spessore 3mm). Anche il fondello segue le linee guida dei prodotti Sixs, ed è realizzato in materiale super traspirante.

Tecnologie – Gli shorts sono stati realizzati con la Seamless Technology per ridurre al massimo le cuciture e Antistatic System, il filo di carbonio che isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

Taglie: dalla XS alla XXL

Prezzo: € 45,00 (IVA inclusa)