La nuova Technical Motorcycling Collection introduce una gamma di prodotti innovativi, ottimizzati per il fisico maschile, femminile e giovanile, che rafforzano la presenza di Alpinestars in ogni categoria motociclistica, offrendo al contempo nuovi livelli di  sicurezza, comfort e prestazioni. La gamma spazia dalle calzature alle protezioni ed abbigliamento per uomo, donna e bambino.

GAMMA AIRBAG - Il miglioramento della tecnologia protettiva e delle prestazioni è stato l’obiettivo continuo di Alpinestars nella realizzazione International Technical Motorcycling Collection 2018. Come risultato, questa stagione vede un’ulteriore espansione della gamma Alpinestars airbag Tech-Air, riferimento della categoria, con l’introduzione di nuove proposte fra le tute di pelle, i giubbotti sportivi e le linee touring e di commuting urbano.

NUOVI STANDARD - Un’ampia ricerca di prestazioni protettive ha definito nuovi standard, mentre il comfort in ogni condizione meteo, d’inverno e nel turismo avventura è migliorato con nuovi metodi produttivi e di isolamento. La nuova collezione vanta i prodotti touring quattro stagioni che Alpinestars definisce come i “più tecnicamente avanzati di sempre”.

PER LE MANI - Ai blocchi di partenza, inoltre, guanti stradali innovativi, che integrano metodi produttivi e tecnologie nei materiali rivoluzionari in termini di protezione e prestazioni. Alpinestars lancia anche una nuova gamma di protezioni ergonomiche per l’uso su strada e in fuoristrada, con particolare enfasi sulle taglie per i più giovani.

PER I PIEDI - Nel campo delle calzature tecniche, la nuova collezione vede l’introduzione di nuovi stivali touring di alto livello, i Patron Gore-Tex, i Radon e i Campeche Drystar e gli Oscar by Alpinestars Firm Drystar di derivazione militare.

Nei prossimi giorni passeremo in rassegna tutte le novità di Alpinestar.