Nuovi caschi Held by Schuberth

Nuovi caschi Held by Schuberth

Due aziende ricche di tradizione intensificano la loro collaborazione per la collezione di caschi 2018 "Held Biker Fashion". La prima mondiale a EICMA

Redazione - @InMoto_it

29.08.2017 10:21

A partire dal 2018 la collezione della marca Held si arricchisce di cinque modelli di casco Schuberth. I caschi vengono proposti in 14 diverse varianti e sono adattati, in quanto a tinte, decorazioni ed equipaggiamento, agli altri prodotti dello specialista di abbigliamento da motociclismo. “Held e Schuberth condividono la passione per la massima qualità e per un service al top. Siamo molto lieti del fatto che questi due marchi di grande tradizione portino sul mercato questa attraente nuova collezione di caschi”, ha detto Jan-Christian Becker, amministratore delegato di Schuberth. “Ogni motociclista esigente che non sia disposto a scendere a compromessi riguardo a qualità, sicurezza e design, può allietarsi in prospettiva dell’uscita dei caschi made by Schuberth“.

LA GAMMA - La gamma di modelli integra l’assortimento di caschi disponibile di Held nei settori sport, avventura e touring. Sulla base dei caschi Schuberth R2 e SR2, Held offre le versioni sportive H-R2 Ride e H-SR2 Race. Il casco dual sport da enduro Held H-E1 Adventure s’ispira fortemente al casco di successo Schuberth E1. I caschi modulari H-C3 Trip e H-C4 Tour di Held derivano uno dal casco modulare Schuberth C3 Basic, modello di riferimento, e l’altro dal nuovo top di gamma Schuberth C4. Come per tutti i suoi prodotti, Schuberth produce anche i nuovi caschi Held esclusivamente in Germania.

UN PARTNER PERFETTO -  “Noi cooperiamo in maniera mirata con produttori che perseguono il nostro medesimo obiettivo di alta qualità e che completano in modo sensato la gamma di prodotti di Held. Siamo molto felici di aver trovato in Schuberth un partner perfetto. Le varianti di Held, esteticamente e tecnicamente adattate, si inseriscono perfettamente nella nostra collezione 2018 e completano la prestigiosa gamma dei prodotti Held“, ha spiegato Markus Held, amministratore delegato dello specialista di abbigliamento dell’Algovia.

La nuova collezione di caschi “Held made by Schuberth“ si prepara la sua prima mondiale a EICMA a Milano dal 7 al 12 novembre. A partire dall’apertura della stagione 2018 i nuovi caschi saranno quindi disponibili nei negozi specializzati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento