Caberg: il jet diventa vintage

Caberg: il jet diventa vintage
Due nuove versioni per il casco Freeride: Iron e Rusty, con finiture realizzate a mano per offrire un aspetto spazzolato o "rugginoso

Redazione - @InMoto_it

17.07.2017 10:34

All’interno della gamma Freeride, il jet in fibre composite di casa Caberg, due versioni si distinguono per la loro finitura realizzata a mano.?Si tratta delle versioni Iron e Rusty, caratterizzate dall’effetto metallico, spazzolato per quanto riguarda l’Iron mentre, come il nome lascia immaginare, il Rusty è coperto da una patina di ruggine.

CASCHI UNICI - Un procedimento che consiste in diversi passaggi di verniciatura, lucidatura e spazzolatura manuale fa sì che ogni pezzo sia unico e diverso da tutti gli altri esattamente come le special o le custom a cui è dedicato questo casco.

Sotto questa verniciatura troviamo un prodotto di tecnico, con due misure di calotta, un’imbottitura estraibile e lavabile.

Gli inserti in pelle e le prese d’aria in metallo inserite nel paranuca confermano la cura dei dettagli.?Non manca il classico passante posteriore, che fissa l’elastico degli occhiali, per chi desidera un look davvero vintage.

Per chi preferisce un maggiore riparo dal vento, inserita nella confezione è disponibile una lunga visiera antigraffio utile anche nei mesi invernali.? Le ridotte dimensioni della calotta, tra le più piccole in commercio, permettono un peso di poco superiore a 800 gr. e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti. Per coloro che nascondono un’anima più tecnologica, Freeride è predisposto per ospitare il comunicatore Just Speak S.

Caberg tiene a sottolineare che il Freeride Iron e il Freeride Rusty sono interamente made in Italy.

Prezzo: € 249,99 IVA inclusa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento