Spidi giacca racing in stile vintage

Spidi giacca racing in stile vintage
Super-R è una giacca tecnica in pelle con le caratteristiche di un prodotto racing, dotata di scudi esterni Warrior sulle spalle e slider sui gomiti, in contrasto con il design retrò

Redazione - @InMoto_it

21.06.2017 10:57

Spidi Super-R è una nuova giacca tecnica concepita e progettata nello Spidi Safety Lab dalla stessa squadra che sviluppa le tute da pista utilizzate nelle gare di MotoGP; i pellami italiani artigianali usati per la sua confezione sono stati conciati negli stessi stabilimenti e sono stati sottoposti alle stesse verifiche di qualità e resistenza richieste dai più veloci piloti del mondo. Lo stesso processo è dedicato al dettaglio dello snodo schiena ed agli inserti in Flex Tenax, posizionati sui fianchi e sulle parti interne delle braccia. Inoltre, gli sliders con tecnologia Warrior su spalle e sui gomiti (sostituibili) replicano le caratteristiche dei piloti.

Per offrire comodità nelle uscite più impegnative, all'interno della giacca è presente una fodera, e come per tutti i prodotti della famiglia Step-In-Clothing, la trapunta termica e la membrana impermeabile/traspirante H2Out opzionali possono essere acquistati separatamente e montate utilizzando gli agganci dedicati.

All'interno sono presenti protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti per fornire protezione all'impatto, mentre i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 possono essere aggiunti come optional.

Per estendere l'utilizzo di Super-R con moto sportive e nelle giornate in pista, una zip perimetrica consente l'aggancio ai pantaloni RR Pro Leather, mentre il Clip-Stop è utile quando si utilizzano jeans o pantaloni casual. Step-In-Clothing: sistema di abbigliamento stratificato opzionale.

Taglie: 46 - 58

Colori: nero/bianco, rossoazzurro, nero/arancione

Prezzo: € 549.90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento