Surfare l’onda dell’ispirazione Café Racer e sbarcare a Biarritz, il lido atlantico delle moto speciali, è stato un approdo naturale: dopo aver interpretato in chiave urbana lo stile vintage, Tucano Urbano presenta la sua gamma urban specialist a Wheels and Waves 2017, il festival francese a base di musica, surf e moto.

Wheels and Waves è una vera e propria fucina di stile, è quindi naturale che un marchio come Tucano Urbano abbia voluto essere presente a questa kermesse e abbia voluto presentare la propria collezione, selezionando i capi dallo stile più affine ai motociclisti urbani”, spiega Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano.

A loro sono dedicate le giacche in vera pelle, Straforo e Pel, e una variegata proposta di guanti: dall’omologato Moto CE Bob Skin all’iconico GIG, dal modello mezze-dita Schiaffo all’elegante New Shorty. Non poteva mancare il nuovo casco El’jet, nelle colorazioni opache giallo ocra e verde militare.

Oltre alle novità della collezione primavera-estate 2017, Tucano Urbano ha portato a Wheels and Waves la sua vena ironica e creativa: nella sua tenda, infatti, sono in mostra la moto-vasca protagonista della campagna pubblicitaria estiva e un moto-robot, installazione realizzata da Antonio Calasso - in arte Tony’s Toy - di MOTOup, assemblando vari componenti tecnici di moto BMW, in occasione dei 100 anni del marchio tedesco.