Held: Sonic e Vento

Held: Sonic e Vento
Il completo giacca e pantalone è stato studiato per l'uso turistico in estate ma proteggono anche da pioggia e vento

Redazione - @InMoto_it

15.06.2017 11:06

Held propone un completo dedicato al turismo: la giacca Sonic e il pantalone Vento studiati per essere indossati nelle giornate più calde ma per proteggere anche in caso di pioggia e vento grazie ad alcuni accorgimenti e all’impiego di altri capi Held da abbinare all’occorrenza.

Sonic e Vento, realizzati in materiali sintetici ad alta resistenza, si propongono come capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città ma dotati anche di eleganza sportiva.

Il look è moderno e i vari inserti e tasche multifunzionali ne esaltano la versatilità e praticità. Sonic e Vento hanno taglie dedicate anche al pubblico femminile.

SONIC - Realizzata in Airguard 400 D e in pannelli a rete Mesh, ha una fodera traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena, capace di regolare la temperatura, oltre a una fodera interna a rete.

La giacca ha due tasche esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Realizzata per essere indossata nel corso delle giornate più calde, ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, ed è dotata di Mesh sul davanti, sul retro oltreché sulle braccia. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili.

Per la sicurezza, dispone di protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti, paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale, inserti riflettenti, cerniera di collegamento con i pantaloni.

Colori: nero, grigio-nero

Taglie: dalla S alla  5XL

Taglie donna: dalla DS alla DXXL

Prezzo: € 179,95 (IVA compresa)

VENTO - Realizzati in Airguard 400 D, hanno la fodera in Mesh traspirante in materiale espanso tridimensionale. Hanno due tasche esterne, fodera in Mesh su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto.

Dispongono di parafianchi adattabili certificati DIN, protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia, altezza regolabile, inserti riflettenti, cerniera di collegamento alla giacca.

Colori: nero, grigio-nero

Taglie: dalla S alla 5XL

Taglie donna: dalla DS, alla DXXL

Prezzo: € 174,95 (IVA compresa)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento