Segura e la giacca anni ‘70

Segura e la giacca anni ‘70
In pelle ma progettata per l'estate, Hank riprende i canoni estetici vintage, in linea con i nuovi trend

Redazione - @InMoto_it

13.06.2017 11:15

Hank è il modello che più rappresenta la nuova collezione Segura per l’estate: dall’aspetto vissuto, ma dal pellame morbido al tatto, riprende il look degli anni Settanta, sottolineato dalle cuciture a diamante su spalle e gomiti.

Con la giacca Hank, realizzata in pelle bovina trattata per avere un look "used", Segura ha voluto unire lo stile rétro tutte le funzionalità e la comodità di un capo moderno.

E’ quindi un capo d’abbigliamento che riprende i canoni estetici vintage, in linea le nuove tendenze, ed è una giacca tecnica da moto che risponde ai requisiti specifici di sicurezza: è infatti interamente certificata CE, dalle cuciture ai tessuti e alle pelli utilizzati. Hank punta a combinare l’eleganza di un capo dal taglio sartoriale e la tecnicità che nasce da 50 anni di esperienza nel settore di Segura.

La fodera termica è amovibile per rendere la giacca versatile, adatta per gran parte della classica stagione motociclistica. C’è anche una fodera fissa, in rete. Per una maggior praticità, ci sono ampie zone stretch laterali, regolazioni sui polsini, e al collo con finitura esterna in neoprene. Ben 9 le tasche, 5 esterne e 4 interne.

Taglie: dalla S alla 3X

Prezzo: € 539,90 iva inclusa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento