Harley-Davidson Summer Collection

Harley-Davidson Summer Collection
Una collezione di capi pensati per i mesi più caldi, sia quando è in sella che nelle attività quotidiane

Redazione - @InMoto_it

24.05.2017 11:25

Per l’estate ormai imminente Harley-Davidson propone la Summer Collection 2017, una specifica collezione di capi pensati per affrontare con stile ma anche in tutto comfort i mesi più caldi dell’anno. La Summer Collection propone infatti una serie di abbigliamento pensati per rispondere alle esigenze più diverse dei clienti, sia quando sono in sella alla moto sia nella vita di tutti giorni.

Il motivo al quale gli stilisti Harley-Davidson si sono ispirati è quello sintetizzato con il concetto di Spirito Nomade, l’attitudine di chi non segue per forza le vie segnate principali e preferisce piuttosto le strade secondarie, le backroads, uno spirito che spesso corrisponde a quello dei sognatori che si immergono in uno stile di vita individuale e non codificato.

La Summer Collection 2017 propone capi diversi con l’obiettivo di rispecchiare e sottolineare la personalità di chi li indossa. Del resto, affermare la propria personalità non solo attraverso la scelta della moto ma anche nel modo in cui ci si veste, in sella e nella vita di tutti i giorni, è il credo di chi vuole essere sempre indipendente nelle proprie manifestazioni. Una filosofia che si assimila in maniera profonda al DNA Harley-Davidson. In tal senso, anche con la Summer Collection 2017 lo stile Harley-Davidson.

Nell’ambito della Summer Collection 2017 si possono individuare quattro linee guida principali:

- prodotti Performance: l’abbigliamento Harley-Davidson Performance Sportswear offre una varietà di caratteristiche funzionali studiate per consentire di viaggiare rimanendo freschi e asciutti;

- Warm Weather Riding Gear: questi capi vogliono offrire una soluzione per chi vuole viaggiare con il dovuto grado di protezione e confort senza subire il caldo estremo dei mesi estivi. Con opzioni che vanno dai prodotti in maglia fino ai tessuti leggeri, sono molteplici le possibilità di far fronte alla colonnina di mercurio che si innalza;

- capi omologati CE: abbigliamento e accessori di tipo PPE (Personal Protection Equipment) realizzati per rispondere alle normative della Comunità Europea in termine di protezione e sicurezza in moto. Sono disponibili sia per uomo sia per donna;

- Tema Americana: un motivo che non passa mai di moda, che si lega a quello della tradizione H-D e che continuano ad affascinare con le macchie di colore rosso, bianco e blu e spunti vintage.

Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile.

- Linea Uomo - I capi sono immersi nello spirito “off-road” con effetti di sovra-tintura su tessuti, cotoni sbiaditi e motivi a maglia. Il pensiero va a strade secondarie polverose da percorrere con vero spirito di avventura. Una durabilità grezza che dà fiducia a questo tipo di esploratore che non ha paura delle lunghe distanze;

- Linea Donna - La collezione pensata per il pubblico femminile è un inno allo stile boho. Alla ricerca di frange, trame a uncinetto, tessiture aperte e tinte ombrate. Lo stile è destrutturato e basato su colori neutri caldi e impolverati con un mix elettrizzante di tessiture.

I capi della nuova collezione Summer Collection 2017 possono essere acquistati presso le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento