Segura lancia la giacca pitonata per le lady

Segura lancia la giacca pitonata per le lady
Il brand francese ha realizzato Lady Nygma, una giacca estiva tecnica ma di tendenza che riprende i codici della moda prêt-à-porter

Redazione - @InMoto_it

28.04.2017 10:09

Segura è un brand parigino specializzato in abbigliamento moto, in pelle e in tessuto, dallo stile che coniuga il mondo vintage con quello new-rétro. Dalla sua fondazione nel 1967, il marchio ha partecipato alla gloria dei più grandi campioni del Continental Circus. Una storia che oggi è il fulcro dello sviluppo dei prodotti Segura.

La stampa pitonata è entrata nella nuova collezione Segura primavera/estate 2017 con Lady Nygma, prodotto di punta della linea Metro; la giacca da moto che prende in prestito i codici della moda femminile prêt-à-porter. In pelle e arricchita con preziosi dettagli in stampa pitone (in ecopelle), ha una linea sciancrata che le conferisce un tocco di glamour, senza rinunciare alla sicurezza.

Come tutta la gamma Segura, anche Lady Nygma è certificata CE, dalle cuciture ai materiali utilizzati, è antistrappo e antiabrasione, ed è dotata di fodera termica removibile e polsini regolabili grazie alla zip e ai bottoni a pressione.

La completano 4 tasche esterne e 3 interne, tasca per protezione dorsale (non inclusa), fodera in rete fissa, polsini regolabili e aggiustamenti in vita. Protezioni omologate CE su spalle e gomiti.

La giacca Lady Nygma è disponibile anche nella versione "ton sur ton" nera.

Taglie: dalla 40 alla 50.

Prezzo: € 449,90 IVA inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento