Falco stivali Ranger

Falco stivali Ranger
Gli stivali Ranger dell'azienda trevigiana propongono il look per l'uso quotidano combinando la tomaia in pelle con inserti in tessuto e la membrana interna "High-Tex"

Redazione - @InMoto_it

26.04.2017 08:37

Nel progettare gli stivali Ranger l’obiettivo di Falco è stato quello di combinare sicurezza alla guida di una moto senza compromettere l'estetica: ne è risultato uno scarponcino dall’aspetto "tuttofare" ma sotto la tomaia in vera pelle ingrassata sono presenti punta e tallone rinforzati e gusci-caviglia in "D3O".

#VintageIsTheNewModern è l'hashtag che spiega cosa c'è dietro i nuovi stivali Ranger sviluppati dal Reparto Stile di Falco Stivali Moto. Nelle condizioni di impiego, la membrana interna in "High-Tex" è stata progettata per massimizzare idrorepellenza e traspirabilità. La suola in gomma "Vibram" con classica cucitura "Goodyear" aiuta a mantenere il controllo ottimale a terra e sulla pedana.

Il sistema di doppia chiusura con cerniera e lacci con tasca nascosta e la certificazione CE sono gli ulteriori dettagli tecnici che caratterizzano questo prodotto made in Italy.
Il Ranger è disponibile assortimento taglie da 41 a 47 in 3 colori di tendenza come marrone scuro, cammello e nero, tutti disponibili con lacci colorati da abbinare.

Prezzo: € 169,90 (IVA inclusa).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento