Spidi giacca e guanti Garage

Spidi giacca e guanti Garage
Studiati per l'uso metropolitano, uniscono stile e sicurezza. La giacca ha protezioni leggere e si può arricchire con l'antipioggia

Redazione - @InMoto_it

20.04.2017 10:26

Garage punta a distinguersi come una tra le giacche più iconiche della collezione Spidi ed è una giacca studiata per il motociclista metropolitano che ricerca stile e sicurezza in un capo solo. Il suo design è la sintesi dei più importanti aspetti della filosofia Spidi: sicurezza, materiali premium e prestazioni.

Protezioni leggere - Figlia della tecnologia LEAT+ER, la giacca Garage è confezionata utilizzando pellami italiani conciati a Vicenza, con spessore 1,0/1,2 mm. Ha fodera interna in cotone e vanta le rivoluzionarie protezioni Warrior Lite (certificate EN1621-1: 2012) lev.1 su spalle e gomiti, mentre il paraschiena Warrior certificato EN1621-2 può essere facilmente aggiunto come optional. Questi protettori promettono un ottimale livello di protezione all'impatto, pur restando sottili e morbidi, non percepibili durante la guida.

Tra le altre caratteristiche: cinghie di regolazione in vita, ventilazioni e sistema di abbigliamento stratificato opzionale: la giacca, infatti, è impermeabile al 50% ma può essere arricchita con l'interno antipioggia opzionale, per creare un’ulteriore efficace barriera.

Taglie: dalla 46 alla 58

Colori: nero, marrone

Prezzo: € 429.90

Guanti Garage - In abbinamento alla giacca ci sono i guanti Garage pensati in particolare per l’uso con moto cafè racer e cruiser. Realizzati in pelle di capra, hanno snodi elasticizzati sulle nocche ed uno scudo termoformato.

Taglie: dalla S alla 3XL

Colori: nero, marrone

Prezzo: € 69.90

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento