Stylmartin e l’evoluzione dello stivale da trial

Stylmartin e l’evoluzione dello stivale da trial
Molti piloti impegnati nel Mondiale Trial hanno partecipato allo studio dello stivale Impact Evo Pro per migliorare la sensibilità tra il piede e i comandi della moto

Redazione - @InMoto_it

14.04.2017 10:56

Evoluzione del modello Impact Evo, del quale riprende la filosofia generale, il “Pro” è frutto di una lunga ricerca, alla quale hanno partecipato piloti impegnati nel Mondiale Trial, con l’obiettivo di migliorare la sensibilità tra piede e comandi moto.

Allo stivale Impact RS in pelle oleata, capostipite del nuovo corso dello storico marchio, si era già aggiunta la versione Evo, oggi affiancata dalla Pro. E visto il contenuto tecnico di quest’ultimo, lo si potrebbe definire un nuovo modello.

“Siamo all’interno di una delle specialità delle due ruote più impegnative e spettacolari”, si dice in Azienda. “Uno sport che si disputa con moto essenziali, leggere, potenti, capaci di portare il pilota in equilibrio su di uno sperone di roccia o un tronco, come fosse un giocoliere. In questo contesto ogni nuova regolazione capace di migliorare la libertà di movimento del piede e la qualità dell’appoggio può fare la differenza a livello prestazionale generale”.

Impact Pro – E’ uno stivale progettato in Italia e prodotto in Europa, con 3 leve, regolabili e a sgancio rapido, che promette una flessione fluida, naturale, ergonomica della zona malleolo. Questa caratteristica tecnica è stata richiesta e motivata dai piloti dei team del trial mondiale che collaborano con Stylmartin

Il supporto al piede va oltre, attestandosi tra i più high-tech della categoria e rendendo questo modello idoneo all’uso professionistico.

Il comparto protezioni prevede parastinco, tallone e malleoli, paracalore lato interno.

La fodera interna è waterproof 100%, le imbottiture anatomiche, la suola antiscivolo e antiusura.

Le colorazioni scelte da Stylmartin permettono un buon abbinamento con le livree delle trial più vendute.

Colori: white/red; black/yellow fluo; white/blue-/yellow fluo

Taglie: dalla 38 alla 47.

Arriverà sul mercato a fine maggio. Prezzo: 285,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento