Nolan N21: il casco che ti ripaga l'IVA

Nolan N21: il casco che ti ripaga l'IVA
Fino al 30 giugno acquistando un casco N21 o N21 Visor, Nolan rimborserà il 22% dell'importo speso

Redazione - @InMoto_it

13.04.2017 09:24

Dal 1972 Nolangroup produce caschi Made in Italy facendo della sicurezza il fine ultimo e il principio base di ogni singolo prodotto. E oggi Nolan offre un motivo in più per acquistare un proprio casco: la promozione “Il casco italiano che ti ripaga” valida fino al 30 giugno 2017.

Chi acquisterà un casco N21 o N21 Visor presso un rivenditore autorizzato Nolan (non rientrano nella promozione gli acquisti online) potrà richiedere il rimborso del 22% dell’importo speso. Dopo l’acquisto sarà sufficiente andare sul sito www.nolan.it per registrare il casco, ed estendere così gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni, e poi sul sito www.nolantiripaga.it per inserire i propri dati nel form e ricevere il rimborso secondo le istruzioni indicate nel regolamento.

N21 è il demi-jet Nolan che si caratterizza per il design moderno ed al tempo stesso d’ispirazione “vintage”, oltre che per la dotazione tecnica e l’ampia disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), schermo parasole VPS, imbottitura interna di conforto estremamente avvolgente e Helmet Lock Ring fanno di N21 un prodotto interessante in ambito scooteristico come pure in ambito motociclistico “custom” e “café racer”, grazie alle specifiche declinazioni estetiche.

Grazie alla visiera ultrawide il modello N21 Visor diventa invece un casco apprezzato anche in ambito moto-turistico.

(Nella foto: Nolan Caribe, Durango, N21 Visor Duetto)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento