Con Scott il test degli stivali

Con Scott il test degli stivali
Sabato 8 aprile il primo Test day dedicato al mondo Scott Sports: appuntamento al crossodromo di Bosisio Parini con il pilota di motocross Stefano Dami

Redazione - @InMoto_it

07.04.2017 ( Aggiornata il 07.04.2017 10:28 )

Al crossodromo di Bosisio Parini, a pochi chilometri da Lecco, sabato 8 aprile sarà possibile provare lo stivale MX 550 Made in Italy di Scott e la maschera Prospect. All’interno del circuito sarà allestita una piccola area expo con i prodotti della collezione Motosports 2017. I test sono gratuiti dedicati ai tesserati FMI-UISP.

Gli stivali Mx 550 sono creati con cura artigianale, e tra le caratteristiche ci sono il multi-axial pivot, l’inserto suola sostituibile, ganci dalla chiusura facilitata e l’accesso free open. Questi stivali leggeri combinano durata e protezione con mobilità, grip e reattività, pronti a migliorare la precisione anche dei migliori motociclisti.

Anche la Prospect sarà protagonista della giornata. La nuova maschera è stata studiata per offrire all’atleta la massima visuale grazie alla maggiore altezza della lente. Inoltre, è dotata di un sistema di bloccaggio della lente esclusivo di Scott che fa rimanere la lente nella montatura indipendentemente dall’impatto a cui la maschera è sottoposta. Per evitare che la maschera scivoli, lo strap è extra largo ed è dotato di inserto antiscivolo in silicone. Questo strap, insieme gli stabilizzatori articolati, contribuisce all’integrazione con il casco. Ultima ma non meno importante è la caratteristica di essere dotata di due lenti, cromata e trasparente, ideali per qualsiasi condizione del tempo.

Testimonial della giornata sarà il pilota di motocross delle Fiamme Oro Stefano Dami.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento