Spidi Mystic: donne in moto, con stile

Spidi Mystic: donne in moto, con stile
Per le motocicliste che strizzano l'occhio alla moda, una giacca in pelle e un paio di guanti pensati per l'uso con le custom e le cafè racer.

Redazione - @InMoto_it

29.03.2017 10:50

Mystic è una giacca pensata da Spidi per le motocicliste che non vogliono rinunciare ad essere alla moda: confezionata utilizzando pellami di capra, è caratterizzata da un design moderno ed arricchita da avanzate caratteristiche tecniche. Concepita per l'utilizzo con moto custom e cafè racer, Mystic punta ad unire stile, sicurezza e prestazioni.

Mystic è dotata di protezioni Multitech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, mentre il paraschiena Warrior certificato EN1621-2 può essere facilmente aggiunto come optional.

Al suo interno è presente un’imbottitura termica removibile, concepita per estendere l'utilizzo della giacca nella stagione fredda. Completano la giacca gli inserti Flex Tenax e le cinghie di regolazione sui fianchi.

Taglie: 40 - 50

Colori: nero, marrone

Prezzo: € 399.90

Il guanto Mystic nasce come complemento idoneo per la giacca, e ne condivide la stessa filosofia; realizzato in pelle caprina, è arricchito da uno scudo nocche termoformato praticamente invisibile. Lo completano il rinforzo sui lati, l’imbottitura su palmo e la chiusura polso.

Taglie: XS - XL

Colori: nero, marrone

Prezzo: € 79,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento