Zorro: la giacca touring di Held

Zorro: la giacca touring di Held
È una giacca tecnica ma stilosa, studiata per l'utilizzo in moto ma anche in città.

Redazione - @InMoto_it

27.03.2017 12:40

E’ una delle principali novità di Held: si chiama Zorro ed è una giacca tecnica realizzata in materiali sintetici ad alta resistenza. Si propone come giacca polivalente, per assecondare le molteplici necessità del motociclista.

E’ infatti una giacca tecnica da utilizzare per turismo e/o in città ma il suo taglio sportivo “stiloso” la pone come capo capace di accompagnare chi la indossa in tante diverse occasioni.

Il look è moderno e le 4 tasche esterne e le 4 tasche interne multifunzionali ne esaltano la praticità. 

Realizzata in tessuto Heros-Tec 500 D, ha un rinforzo sul gomito realizzato con un doppio strato di tessuto poliestere 900D. La fodera è in Mesh traspirante mentre la fodera termica è removibile così da essere versatile e adatta a qualsiasi temperatura. La membrana Humax-Z-Liner è fissa, impermeabile e incredibilmente traspirante, capace pertanto di trasportare verso l’esterno e in maniera efficace tutta l’umidità prodotta dal corpo.

Il colletto è morbido e confortevole, le maniche e il bacino sono regolabili rispettivamente con chiusura a velcro e a bottone. La regolazione in vita avviene tramite cintura e velcro.

Su gomiti e spalle sono previsti protettori soft certificati EN 1621-1 mentre il paraschiena certificato EN 1621-1 è opzionale.

La giacca Zorro è dotata di inserti riflettenti e di cerniera di collegamento per pantaloni, ed è in vendita nella doppia versione uomo e donna.

Colore e taglie uomo:

- nero 01, nero-bianco 14, grigio-giallo fluo 25

- XS, S, M, L, XL, XXL, 3XL (la versione in nero fino alla 5XL)

Colore e taglie Lady:

- nero-bianco 14

- DXS, DS, DM, DL, DXL, DXXL, D3XL

 Prezzo (giacca uomo o Lady): € 189,95 (IVA compresa)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento