Acerbis: novità nella collezione offroad

Acerbis: novità nella collezione offroad
Grafiche aggressive per il completo offroad Avenger, look "pulito" per la maglia e il pantalone Spacelord

Redazione - @InMoto_it

24.03.2017 10:27

Arrivano due novità nella collezione offroad di Acerbis: Avenger e Spacelord. 

Il completo Avenger presenta grafiche più aggressive, mentre maglia e pantalone Spacelord sono pensati per i motociclisti che prediligono semplicità e pulizia.

Entrambi i completi presentano un taglio precurvato, studiato per inserire le protezioni tra il corpo e la maglia, cuciture multiple nelle zone più critiche e materiali di rinforzo sul ginocchio e nella zona di contatto con la sella. 

Avenger & Spacelord MX Jersey - La composizione è 100% poliestere, sia interno che esterno, con taglio precurvato studiato per inserire protezioni tra corpo e maglia e inserti elasticizzati nella parte frontale e posteriore del collo e morbido piping sui lati. Inserti in mesh nella zona delle ascelle. Una innovativa tecnologia digitale per ottenere i colori fluo.

Peso: 160 gr.

Prezzo: € 44,95

Avenger & Spacelord MX Pants – La composizione è per il 95% poliestere e 5% Kevlar. L’interno ha fodera in mesh fino al ginocchio, mentre l’esterno è in poliestere 600D ad alta densità. Chiusura con cerniera, patella e doppio bottone, doppia regolazione in vita con fettuccia e velcro, rinforzo in Kevlar interno ginocchio su entrambi i lati e rinforzo in foam sul ginocchio. Il poliestere ad alta densità nella zona di contatto con la sella per un maggiore grip, comfort e resistenza. Elastici sopra il ginocchio, zona cavallo frontale, zona lombare e polpacci per massima mobilità e doppie e triple cuciture nelle zone più critiche. Colori fluo.

Peso: 700 gr.

Prezzo: € 139,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento