Hevik: Shamal e l’omaggio al vento

Hevik: Shamal e l’omaggio al vento
L'azienda veneta ha realizzato un guanto per il traffico cittadino nella bella stagione. Il nome è quello di un vento estivo.

Redazione - @InMoto_it

22.03.2017 10:09

Lo Shamal è un vento caldo, estivo, che spira da Nord e che investe l’Iran e la penisola arabica. Hevik ha legato il suo nome a un nuovo guanto corto, studiato per chi, nella bella stagione, vive in modo intenso la moto o lo scooter.

Lo Shamal ha le caratteristiche del guanto “trasversale”: progettato per essere funzionale in città, appare adatto ad essere indossato nel corso di un viaggio impegnativo in territori caldi e aridi.

Trasversale anche il look, studiato per piacere allo scooterista, al possessore di naked o di maxienduro.

CARATTERISTICHE - La struttura dello Shamal punta sostanzialmente sulla microfibra, con l’aggiunta di Mesh (anche per la fodera) e di Lycra e inserti in pelle sul palmo. 

Ben visibili sono le aree di ventilazione, presenti su tutte le dita e sul polso, soluzione che permette di mantenere le mani asciutte anche nei giorni più caldi. Leggeri soffietti a contrasto e fascia laterale in tessuto, che si estende fino alle nocche nascondendo la protezione iniettata in EVA. Dotato di chiusura polsino regolabile a strappo, è compatibile con le tecnologie touchscreen. Loghi in rilievo.

Shamal è prodotto in due colorazioni: la base è il dark grey, con  elementi tridimensionali in silver; l’alternativa vede la presenza di tocchi di giallo fluo e del palmo in grigio chiaro.

Taglie: dalla S alla XXXL

Prezzo: € 29,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento