KTM e Gimoto: la tuta è su misura

KTM e Gimoto: la tuta è su misura

La tuta in pelle RSX è disponibile "di serie" oppure è personalizzabile con il configuratore Gimoto sia nella versione intera che in quella due pezzi.

Redazione - @InMoto_it

17.03.2017 08:11

Con la nuova collezione 2017, KTM vuole essere all’avanguardia anche sui capi tecnici, raffinati e funzionali nel contempo. Dalla collaborazione con Gimoto, rinomato produttore italiano di tute in pelle, è nato un configuratore che permette al singolo cliente di “customizzare” la propria tuta o completo giacca/pantalone della linea RSX. Non solo è possibile realizzarli su misura, ma anche dare libero sfogo alla propria creatività, personalizzandoli a proprio piacimento.

IL CONFIGURATORE - Sul sito online con pochi click e senza variazione di prezzo, è possibile scegliere tra una serie di colori tipicamente KTM, tra diversi pellami (vaccini o canguro) e aggiungere vari loghi o il proprio nome sul capo prescelto. Il configuratore offre ulteriori opzioni per la perforazione, il rivestimento, la ventilazione, gli inserti elastici e la gobba aerodinamica. Spalla, gomito, protezione del ginocchio e alloggiamento per il paraschiena (opzionale) SAS-Tec, per la massima sicurezza sia sulle versioni standard sia su quelle personalizzate.

Configuratore online: www.ktm.com/customleathers

Si può scegliere anche tra i colori (bianco, nero e arancio) e le taglie (S / 48 - XXXL / 58) proposti sul nuovo catalogo Street 2017.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento