Kiara Fontanesi ambassador di Scott

Kiara Fontanesi ambassador di Scott
La pluricampionessa del mondo di motocross indosserà la nuova maschera Prospect nella stagione 2017 al via il 5 marzo

Redazione - @InMoto_it

28.02.2017 10:43

La stagione inizierà in Indonesia il prossimo 5 marzo con la prima gara del Mondiale di Motocross Femminile, dove Kiara Fontanesi, la giovane pilota delle Fiamme Oro, sarà al via con la nuova maschera Scott Prospect.

Il motocross è sempre stato uno sport da duri e Kiara Fontanesi con quattro mondiali nel proprio palmares ha grinta e passione da vendere. Basta vederla girare in pista e capire che non ha nessun timore di mettersi alla prova. La sua storia con il motocross nasce sin dalla tenera età e oggi a 23 anni Kiara continua a salire in sella conquistando vittorie con l’attitudine di sempre.

Sono contenta di annunciare questa collaborazione con Scott”, ha detto Kiara Fontanesi. “Spero di riuscire a portare grandi soddisfazioni con i miei risultati sportivi. Ci vediamo in pista”.

Anche il Team di Scott Italia è orgoglioso di avere tra le proprie fila un atleta di tale calibro che condivide lo stesso spirito e l’entusiasmo dell’azienda.

La maschera Scott Prospect è stata progettata per offrire all’atleta la massima visuale grazie alla maggiore altezza della lente. Inoltre, è dotata di un sistema di bloccaggio lenti esclusivo di Scott che previene rotture dovute dall’impatto in caso di incidente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento